martedì 27 dicembre 2016

SOMMARIE INFORMAZIONI DELL'INQUILINO PIANO TERRA

escussione a sommarie informazioni ai sensi dell'art.351 C.P.P..---/  rese dalia sottonotata  persona:-J 
* ARORA ANUJ--«  nato/a & ÎND]A ( ) il 23/05/1979 , residente a xxx in via P. civico 4/2, telefono 3273643727 ,.domicilìato/a , identificato/a tramite PATENTE nr. U18836094 rilasciato. da… UCO  ROMA il 22/06/2009 .---/

2014  gennaio ; 24 ‘09.56 xxx

Ufficiale/agente di PG. redigente Mar. PELLEGRINO Rita

Nelle more di tempo e di luogo di cui sopra, è presente la persona in oggetto generalizzata, la quale sentita in merito ai fatti e circostanze a lei note, spontaneamente dichiara quanto segue :——r'
 Preliminarmente l’intervenuto viene avvisato che è stato convocato per rendere sommarie informazioni quale persona informata su fatti verificatisi in Via P. n.4/ Via I .—-h’
 Alla domanda se sia già stato sentito in precedenza per fatti oggetto di indagine da parte di altro organo oppure dal difensore @ dal suo sostituto ex art 362 cpp. risponde:-»”!  “No, non sono mai stato escusso”.-—// 
La persona informata sui fatti viene avvertita che ha l’obbligo di rispondere secondo verità alle domande che le sono rivolte (art 198 comma 1° c.p.p.), che non può essere obbligata a deporre su fatti dai quali potrebbe emergere una sua responsabilità penale (art 198 comma 2° c.p.p.), sulla facoltà di astensione dei prossimi congiunti dell’imputato (art 199 opp.), sul segreto professionale (art 200 cpp), sul segreto d’ufficio (art 201 c.p.p.).—--l/

Domanda:-“Parla e comprende la lingua italiana?”.-==lf 

Risposta:-“Sono in Italia da circa 15 anni, quindi comprendo e parlo la lingua italiana.“.---/l

Domanda:-“Lei ha risieduto nell’appartamento di Via P.  al civico n.4 ubicato al piano terra dal mese di Agosto 2009 al mese di Maggio 2012?” ---//  IY ’__-_;__ 

risposta  si ho affittato quell’appartamento nel periodo di tempo da lei indicato. Ho vissuto in quell'apppartamento da solo

 Domanda:— “Nel periodo in cui ha vissuto nel predetto immobile sono sorte particolari problemat1che?

 Risposta:-“No per quello che io ricordi”-«H 
Domandaz— “Conosce personalmente le persone che occupano gli appartamenti vicini al predetto immobile?

 Risposta:-“ lo durante il corso della giornata non stavo molto a casa. Quando non lavoravo andavo a trovare mio padre che è ricoverato in una casa di cura. Non conosco quindi molto il vicinato: ad eccezione degli inquilini. che risiedevano nel mio stesso immobile al piano superiore, Diego ed i suoi familiari, ovvero sua moglie e sua figlia. Mi pare che la Signora nell’ultimo periodi in cui io abitavo in quella casa fosse incinta. Mi pare che Diego sia di nazionalità colombiana, sicuramente sud americano”—»Il 

Domanda- “Qualche vicino le ha mai rappresentato delle problematiche avute con gli inquilini che occupavano l’appartamento ubicato al piano primo della Via P.  n. 4, ovvero esattamente il piano superiore a quello in  cui abitava lei?”-—-//

Risposta:— “No. nessuno”-»” _/

 Domandaz- “ La famiglia che occupava l’appartamento al piano superiore era particolarmente  rumorosa ‘?”---// .

Risposta:» “Non particolarmente. Non mi hanno mai infastidito. io ero in casa principalmente la sera. e la notte e non ho mai avvertito particolari rumori. era una famiglia con dei figli e owiamente ogni tanto sentivo la bambina piangere o giocare sul pavimento ma niente di di particolare sicuramente nulla di  insoportabile. 

domanda —“ l lievi rumori che lei mi descrive in che orario si verificavano ?

risposta  N0n avevano un orario stabilito. Preciso che non erano rumori fastidiosi solo si avvertiva la presenza di persone al piano superiore?”.--//  '.

dornancla:=“  Le è mai capitato di avvertire fastidiosi rumori durante il corso della notte?”.

Risposta:-“No. Mai“-J/ 

Domanda:-“”Ha altro da aggiungere?…” Risposta:-“No, nient’altro.”

Si precisa, infine, che la persona informata su fatti è intervenuta libera al compimento dell'atto e che non sono stati utilizzati metodi e/o tecniche idonee ad influire sulla  volontà di autodeterminazione e la capacità di ricordare e valutare i fatti (art. 60 comma 2° c.p.p.).—--f// Il verbale viene chiuso alle ore 10:10 odierne—
Non ho altro da aggiungere ed in fede mi sottoscrivo.—J                     
in data e luogo di cui sopra dai Noi Verbalizzanti

Nessun commento:

Posta un commento