6 avevo anche problemi con due ordini fatti on line

customerservice@libraccio.it
A   io     15 Nov

Gentile cliente,
Grazie per aver ordinato presso Libraccio.it
Per controllare la SITUAZIONE DEL SUO ORDINE prema qui:
http://www.libraccio.it/ordini.asp?r=1186058
------------------------------------------------------------
Per AGGIUNGERE ALTRI PRODOTTI faccia un nuovo ordine e
vada alla pagina di UNIONE DEGLI ORDINI:
http://www.libraccio.it/ordini.asp
------------------------------------------------------------
Per CANCELLARE uno o più prodotti dal suo ordine prema qui:
http://www.libraccio.it/ordini.asp?act=c&r=1186058
------------------------------------------------------------
L'ordine verra' spedito, tramite corriere espresso, al seguente INDIRIZZO:

xxxxxxxxxxxxxx
via xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxx

Per evitare spiacevoli inconvenienti, indichi come indirizzo per la consegna un LUOGO
PRESIDIATO, ossia un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare il pacco,
per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc.

Per modificare l'indirizzo di consegna prema qui:
http://www.libraccio.it/ordini.asp?act=n&r=1186058
------------------------------------------------------------
RIEPILOGO DELL'ORDINE N.1186058

CODICE                  PREZZO              TITOLO
9788825173xxx        E.27,50    xxxxx    Manuale di xxxxxxxx                 

PRODOTTI      :    E.27,50
SPEDIZIONE    :      E.2,90
TOTALE        :    E.30,40
L'importo di E.30,40 sara' addebitato sulla sua carta di credito al momento della spedizione.

Cordiali saluti
Libraccio.it
via Giuseppe Verdi 8
20090 Assago (MI) - Italia
tel. +39 0291435530 - fax +39 0291435590
P.IVA 12252360156
Registro Imprese di Milano 12252360156
http://www.libraccio.it


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Libraccio. it
A    io          17 Nov
   
HOME        Remainders -65%        Libri usati        Scolastici nuovi e usati        Diari        Cartoleria

Ultimi 3 giorni sconto 65% su tutti i libri d'occasione!   
14 novembre 2014   
Gentile cliente,
ti segnaliamo tutte le offerte dedicate ai clienti di Libraccio.it   
   
Affrettati, l'offerta sta per terminare!

Solo fino al 19 novembre puoi trovare tutti i libri Remainders con sconto 65%.
I Remainders sono libri nuovi d'occasione che provengono da giacenze di magazzino o stock di copie invendute dagli editori.
Sono presenti nel nostro catalogo migliaia di titoli per soddisfare tutti i gusti!
Cerca subito quello che fa per te e non lasciartelo sfuggire!

Guarda tutti i Remainders a -65%

Libri scolastici: l'offerta continua!
    A grande richiesta Libraccio.it proroga l'offerta Scuola leggera, nuovo e usato risparmio assicurato!

Per ogni tuo ordine di libri scolastici nuovi riceverai un Buono acquisto del valore del 15% della tua spesa.
Potrai sfruttare il tuo buono per acquisti futuri sul nostro sito, ad esclusione dei testi scolastici.
Inoltre con i libri usati il risparmio è immediato!

Scopri l'offerta
Cerca i tuoi libri di scuola
Un diario a 3,90 €
    Comodi e pratici in ogni occasione, con pagine a quadretti e di piccole dimensioni... sono i diari di Libraccio.it 2014-2015!
Diario da 12 mesi per la scuola e il tempo libero, tuo a soli 3,90 €!
Inoltre scopri tutti i diari Smemo, Comix, Clio e tanti altri con sconto 15%.

Scopri i diari Libraccio.it
Guarda tutti i diari
Tutte le promozioni in corso
    Su Libraccio.it puoi trovare sconti e promozioni:

- Tanti prodotti di cartoleria e cancelleria con sconti fino al 15%
- Migliaia di libri usati al 50%
- Dizionari e atlanti con sconti fino al 15%
- Puoi vendere online i tuoi libri usati

Cartoleria
Libri usati
Dizionari e atlanti
Come vendere i tuoi libri usati
Vai alla home page di Libraccio.it



-----------------------------------------------------------------------------------------------------



invogliato decido di fare altri acuisti. email diconferma di un altro ordine

customerservice@libraccio.it
A   io              19 Nov
Gentile cliente,

Grazie per aver ordinato presso Libraccio.it

Per controllare la SITUAZIONE DEL SUO ORDINE prema qui:
http://www.libraccio.it/ordini.asp?r=1192xxx
------------------------------------------------------------
Per AGGIUNGERE ALTRI PRODOTTI faccia un nuovo ordine e
vada alla pagina di UNIONE DEGLI ORDINI:
http://www.libraccio.it/ordini.asp
------------------------------------------------------------
Per CANCELLARE uno o più prodotti dal suo ordine prema qui:
http://www.libraccio.it/ordini.asp?act=c&r=1192xxx
------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

customerservice@libraccio.it
A io   25 Nov

Gentile cliente,
abbiamo pronto per la spedizione il suo ordine n.1192564.
Purtroppo abbiamo un problema con la sua carta di credito, in quanto non ci viene
rilasciata l'autorizzazione per l'addebito da parte dell'istituto emittente.
La preghiamo di controllare se i dati  della sua carta di credito sono corretti
(numero della carta e scadenza), poiche' fino a quando l'addebito non sara' autorizzato
non saremo in grado di spedirle i prodotti.
Nel caso riscontrasse errori nei dati della sua carta di credito potra':
- comunicarceli via fax (+39 0291435590) o telefono (+39 0291435530)
- inserirli direttamente  via Internet in modalita' sicura dalla nostra home page alla
  voce 'I tuoi ordini' o all'indirizzo
  https://www.libraccio.it/ord/ordenq.asp

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

sitosda@sda.it
A io        27 Nov

Gentile cliente, grazie per averci contattato. Per le richieste di Assistenza su Spedizioni in corso, SDA provvederà a ricontattarla via email entro 3 ore. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Richieste diverse non verranno prese in carico. Cordiali saluti Assistenza Clienti SDA Express Courier

Codice cliente:
Nome e cognome: xxxxxxxxx
Telefono: xxxxxxxxx
Fax:
Email: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Vostro ruolo: Destinatario
Lettera di vettura: j00000217649xxx
Destinatario: xxxxxxxxx
Indirizzo destinazione: via xxxxxxxxxx
Località: xxxxxxxxxxxxx
Provincia: xx
C.A.P.: xxxxx
Descrizione merce:
libri

Descrizione anomalia:
vorrei chiedere una nuova consegna. nell'avviso lascitomi non c'è nessun recapito. e il numero 199 non si riesce a prendere la linea.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Assistenza Sda   assistenza@sda.it  
A  io   28 Nov

Egregio Signor xxxxxxx
siamo con la presente ad informarLa che, da verifica effettuata, risulta già un’azione di svincolo in data odierna
La invitiamo ad effettuare la tracciatura attraverso il sito Internet www.sda.it, “Ricerca spedizioni” a partire dalla giornata di domani.
Cordiali saluti.
 
Alessia
Servizio Assistenza Clienti
SDA Express Courier
   
----------------------------------------------------------------------------------------------   




MAILER-DAEMON@yahoo.com
A io   29 Nov

Hi. This is the qmail-send program at yahoo.com.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

<xxxxxxxxx@gmail.com>:
173.194.78.27 failed after I sent the message.
Remote host said: 552-5.7.0 This message was blocked because its content presents a potential
552-5.7.0 security issue. Please visit
552-5.7.0 http://support.google.com/mail/bin/answer.py?answer=6590 to review our
552 5.7.0 message content and attachment content guidelines. u6si35919426wiz.105 - gsmtp

--- Below this line is a copy of the message.

Return-Path: xxxxxxxxxxxxxx
Received: (qmail 37307 invoked by uid 1000); 29 Nov 2014 09:41:22 -0000
DKIM-Signature: v=1; a=rsa-sha256; c=relaxed/relaxed; d=yahoo.it; s=s2048; t=1417254079; bh=3OsAGa4l2cal5ylZD0cpusKewRL2FEuGX/mRFoy4kTM=; h=Date:From:Reply-To:To:Message-ID:Subject:MIME-Version:Content-Type; b=JbGTkNi6r9rWWbokuQxhJr68AmX3Fo+4cMKLObmg+bR7IFu2gZENnAMcUpd6xTLrhj4qMQs6UIFz7frRqRAsazkuW2q/oGtJFXomw6kb9mfaw2s+Mo9mOHjQzWVhGe244oCbM1H9LHHgYJ2YNZ9vMoUT83QYa7mRwd6+NCCebYQDN0LFscWNSgu1KxPwejWW7fFL8CSxisFdoZvdG4QcUwzVxOZkbhRiSOkZTNaIbvVGRDmQEragTOxcTlvGzpCBYMt9XkUp9QClN9STemvDMEUWH+v6/vxBvHrQ16Db8qUY8eHwLKSOGl2OIbsAkKigoTK9A9Ly1wndwernkfw4nw==
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



customerservice@libraccio.it
A  io         3 Dic

Gentile cliente,
SDA ci ha comunicato di avere una nostra spedizione a lei indirizzata
che non riesce a consegnare.
I prodotti sono stati spediti al seguente INDIRIZZO:

xxxxxxxxxxxxxxx
via xxxxxxxxxxx
xxxxxxx
xxxxxx

Dovrebbe cortesemente controllare se l'indirizzo e' completo e corretto (soprattutto
se c'e' sempre qualcuno: il corriere non consegna nulla se non riceve una firma per
certificare l'avvenuta consegna). In caso contrario la preghiamo di comunicarci un
nuovo indirizzo di consegna, in modo che possiamo contattare il corriere e rimettere
in consegna la spedizione.
Inoltre dovrebbe gentilmente comunicarci un suo recapito telefonico.

Se lo desidera, puo' contattare lei stesso il corriere, per prendere accordi
per la consegna. Lo stato della sua spedizione e' consultabile via Internet
seguendo questo link:
http://www.libraccio.it/corriere.asp?mode=2&a=1028xxx
Qui potrà visualizzare anche il numero della spedizione e la filiale da
contattare.
Trova invece i riferimenti della filiale stessa alla pagina:
http://www.libraccio.it/sdafiliaxxxxx

In attesa di un suo gradito riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Libraccio.it
via Giuseppe Verdi 8
20090 Assago (MI) - Italia
tel. +39 0291435530 - fax +39 0291435590
P.IVA 12252360156
Registro Imprese di Milano 12252360156
http://www.libraccio.it

---------------------------------------------------------------------------------------------

io
A    customerservice@libraccio.it             3 Dic
non so veramente che cosa pensare di questo ordine.
- ho fatto il primo ordine il 15 di novembre, dopo 10 giorni ho telefonto e non era pronto ancora.
- a quel punto decido di sospendere ma vedo sul sito che l'ordine è partito e non si può più fermare.
- il corriere è venuto il 27 novembre. che è tuto dire ha lasciato un avvio senza nessun recapito.
- ho telefonato al numero verde di sda che era a pagamento anche in attesa.
- chi mi ha risposto mi ha detto che cumunicava il mio numero di tel al corriere per la consegna. mi ha detto che veniva fissato una consegna per lunedì al pomeriggio seguente.
- mi arriva intanto una email da sda con altri dettagli. dove si diceva qualcosa di nuovo.
- richiamo e mi dicono che non è possibile stabilire il giorno e anche il momento esatto per es nel pomeriggio.
- il corriere è venuto il 2 novembre (dicembre) e non ha lasciato nessun recapito. io il cell. lo ho lasciato a quelli di sda.

quì il cell lo rimetto se può servire, xxxx. e l'indirizzo è ancora quello.

non so cosa pensare evidentemente di un etc…….

devo dire che sia chiaro che non pretendevo chissa chè, ma dopo 18 giorni non avere ricevuto niente è veramente incredibile. tenuto conto che un libro acquistato su e bay nello stesso periodo è arrivato dopo pochissimo.
Etc  etc  ……



Il Mercoledì 3 Dicembre 2014 8:22, "customerservice@libraccio.it" <customerservice@libraccio.it> ha scritto:


Gentile cliente,
SDA ci ha comunicato di avere una nostra spedizione a lei indirizzata
che non riesce a consegnare.
I prodotti sono stati spediti al seguente INDIRIZZO:

xxxxx
xxxxx
xxxxxx
xxxxxxx
xxxxxx

Dovrebbe cortesemente controllare se l'indirizzo e' completo e corretto (soprattutto
se c'e' sempre qualcuno: il corriere non consegna nulla se non riceve una firma per
certificare l'avvenuta consegna). In caso contrario la preghiamo di comunicarci un
nuovo indirizzo di consegna, in modo che possiamo contattare il corriere e rimettere
in consegna la spedizione.
Inoltre dovrebbe gentilmente comunicarci un suo recapito telefonico.

Se lo desidera, puo' contattare lei stesso il corriere, per prendere accordi
per la consegna. Lo stato della sua spedizione e' consultabile via Internet
seguendo questo link:
http://www.libraccio.it/corriere.asp?mode=2&a=1028159
Qui potrà visualizzare anche il numero della spedizione e la filiale da
contattare.
Trova invece i riferimenti della filiale stessa alla pagina:
http://www.libraccio.it/sdafiliali.asp

In attesa di un suo gradito riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Libraccio.it
via Giuseppe Verdi 8
20090 Assago (MI) - Italia
tel. +39 0291435530 - fax +39 0291435590
P.IVA 12252360156
Registro Imprese di Milano 12252360156
http://www.libraccio.it



Il 03/12/2014 alle 22:43:31 xxxxxxxxxxxxxxxxx:
non so veramente che cosa pensare di questo ordine.
- ho fatto il primo ordine il 15 di novembre, dopo 10 giorni ho telefonto e non era pronto ancora.
- a quel punto decido di sospendere ma vedo sul sito che l'ordine è partito e non si può più fermare.
- il corriere è venuto il 27 novembre. che è tuto dire ha lasciato un avvio senza nessun recapito.
- ho telefonato al numero verde di sda che era a pagamento anche in attesa.
- chi mi ha risposto mi ha detto che cumunicava il numero di tel al corriere per la consegna. mi ha detto che veniva fissato una consegna per lunedì al pomeriggio seguente.
- mi arriva intanto una email da sda con altri dettagli. dove si diceva qualcosa di nuovo.
- richiamo e mi dicono che non è possibile stabilire il giorno e anche il momento esatto per es nel pomeriggio.
- il corriere è venuto il 2 novembre e non ha lasciato nessun recapito. io il cell. lo ho lasciato a quelli di sda.

quì il cell lo rimetto se può servire, xxxxxx. e


------------------------------------------------------------------------------------------



customerservice@libraccio.it
A    io 4 Dic

Gentile cliente,

siamo lieti di informarla che abbiamo appena SPEDITO dal nostro
magazzino il pacco con i prodotti che ha ordinato.
------------------------------------------------------------
Può seguire lei stesso lo STATO DELLA SPEDIZIONE sul sito
Internet del corriere espresso SDA all'indirizzo
http://www.libraccio.it/corriere.asp?mode=2&a=1039xxx
Le informazioni saranno disponibili la mattina successiva all'invio
di questa email.
------------------------------------------------------------
La consegna verra' effettuata nelle PROSSIME 24/48 ORE (escluso
sabato e domenica) indicativamente tra le 9 e le 18.
------------------------------------------------------------
In caso di PROBLEMI SULLA CONSEGNA puo' contattare il corriere
espresso SDA al NUMERO 199.113.366, citando il numero
di lettera di vettura (Stato della spedizione) indicato sul sito Internet
del corriere espresso SDA all'indirizzo
http://www.libraccio.it/corriere.asp?a=1039303
------------------------------------------------------------
I prodotti sono stati spediti al seguente INDIRIZZO:

xxxxxxxxx
via xxxxxxx
xxxxxxxx
xxxxx
------------------------------------------------------------
RIEPILOGO DELLA SPEDIZIONE N. 1039303

9788861140xxx    Guida xxxxxx                           
9788854010xxx    Guida completa xxxxxxxx           
9788804600xxx    xxxxxxxxx                           
9788861141xxx    xxxxxxxxxxxxxxxx
9788854133xxx    xxxxxxxxxxxxxxxx                    

PRODOTTI        :    E.xxxx
SPEDIZIONE      :      E.xxxx
TOTALE          :    E.xxxxx

Grazie per aver acquistato presso Libraccio.it.

Libraccio.it
via Giuseppe Verdi 8
20090 Assago (MI) - Italia
tel. +39 0291435530 - fax +39 0291435590
P.IVA 12252360156
Registro Imprese di Milano 12252360156
http://www.libraccio.it
Rispondi, Rispondi a tutti o Inoltra | Altro

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

customerservice@libraccio.it   IN RISPOSTA A MIA EMAIL DI 3 DIC
A io    6 Dic

 Gentile cliente
ci scusiamo per il disagio arrecatole e le comunichiamo di aver contattato il corriere richiedendo lo svincolo della giacenza e fornendo suo recapito telefonico
La nuova consegna avverrà nelle prossime 24/48 h lavorative
La informiamo che provvederemo anche ad inoltrare questa sua segnalazione ai nostri responsabili e al referente SDA in modo tale da poter migliorare i nostri servizi
Restiamo a disposizione
Cordiali saluti
Eleonora D.


Assistenza Clienti Libraccio
Libraccio.it
Via Giuseppe Verdi 8
20090 Assago (MI) Italia
Tel +39 02 91435500
Fax +39 02 91435590
www.libraccio.it


---------------------------------------------------------------------------------------

io
A    customerservice@libraccio.it    6 Dic
troppo  facile...

-----------------------------------------------------------------------------------------------
 arriva anche questa
Libraccio. it    Offerte di Natale: tutti i libri del 2014 al 15%, cosa aspetti?
A    io 11 Dic
   
Versione online | Disiscriviti   
LIBRACCIO.it
    Home   
|        Remainders -55%   
|        Libri usati   
|        Scolastici nuovi e usati   
|        Cartoleria   

Tutti i libri del 2014 al 15%, cosa aspetti?

Un buon libro a Natale è sempre un regalo perfetto: scegli i libri pubblicati nel 2014, li trovi tutti con sconto 15%! Cerca nel nostro vasto catalogo e troverai sicuramente qualcosa da regalare e regalarti.

L'offerta è valida fino al 18 dicembre 2014.
Sono esclusi i testi scolastici.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 arriva annche questo
Libraccio. it
A  io                16 Dic
   
Versione online | Disiscriviti   
LIBRACCIO.it

    Home   
|        Remainders -55%   
|        Libri usati   
|        Scolastici nuovi e usati   
|        Cartoleria   

Ultimi 3 giorni: -15% su tutti i libri del 2014!

La nostra offerta sta per scadere, approfittane subito!
Scegli i libri pubblicati nel 2014, li trovi tutti con sconto 15%! Cerca nel nostro vasto catalogo e troverai sicuramente qualcosa da regalare e regalarti.
Se vuoi ricevere i tuoi libri entro Natale, scegli tra quelli disponibili in 1 giorno lavorativo!
Solo  fino al 18 dicembre 2014.
Sono esclusi i testi scolastici.

 Mostra cronologia messaggi
-------------------------------------------------------------------------------------------------

sitosda@sda.it
A    io Dic 22 alle 11:06 AM

Gentile cliente, grazie per averci contattato. Per le richieste di Assistenza su Spedizioni in corso, SDA di norma provvederà a dare riscontro via email entro 3 ore lavorative, considerando tuttavia l'intenso traffico di spedizioni di questo periodo, i tempi di risposta potrebbero prolungarsi. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Richieste diverse non verranno prese in carico. Cordiali saluti Assistenza Clienti SDA Express Courier

Codice cliente:
Nome e cognome: xxxxxxxx
Telefono: xxxxxxxxxx
Fax:
Email: xxxxxxxxxxxxx
Vostro ruolo: Destinatario
Lettera di vettura: 2869797005085
Destinatario: xxxxxxxxxxxxx
Indirizzo destinazione: xxxxxxxxx
Località: xxxxxxxxxx
Provincia: rn
C.A.P.: 47838

Descrizione merce:
un pacco spedito da "il libraccio"

Descrizione anomalia:   vedi bene
10 giorni dopo la richiesta (il 15 novembre) quindi il 25 novembre è stato spedito, non l'ho ancora ricevuto. il corriere è passato 3 volte, l'ultima volta il 10 dicembre, ma nonostante io avessi dato il mio numero al 199.11.33.66 e anche per email non sono mai stato contattato per stabilire un incontro. oggi 22 dicembre sto ancora aspettando. a questo punto vengo a prenderlo in persona alla sede di sda. come curiosità desiderei sapere per tutti quelli che non possono essere presenti negli orari di passaggio che cosa devono fare? devo seglalare che un corriere mi telefonò quando era passato e non mi aveva trovato. ovvio che se mi avesse chiamato prima mi sarei fatto trovare. lui diceva che mi aveva fatto un favore e che aveva fatto un favore e che il numero lo aveva ricevuto poco prima. io l'ho dato intorno al 28 quando passò il primo corriere.




------------------------------------------------------------------------------------------------------



Assistenza SDA
A    io Dic 22 alle 5:29 PM
Gentile Cliente,
la presente per confermarLe che la spedizione in oggetto risulta in giacenza presso il centro operativo SDA dixxxxx.
La invitiamo a compilare nuovamente il modulo di richiesta Assistenza presente sul sito www.sda.it  (link: http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/index.jsp?ixPageId=694 ), indicando nel campo “Descrizione Anomalia” se desidera che venga effettuato un nuovo tentativo di consegna oppure desidera ritirare presso il centro operativo SDA.

Cordiali Saluti

Cristiana
Servizio Assistenza Clienti
SDA Express Courier

------------------------------------------------------------------------------------------------------


Assistenza SDA
A    io Dic 23 alle 8:37 AM
Gentile Cliente,
la presente per confermarLe che, dal controllo effettuato sul numero di lettera di vettura indicato, la spedizione in oggetto risulta in giacenza in data odierna come destinatario assente, La informiamo che il servizio relativo viene svolto nell'arco dell'intera giornata lavorativa (mattina e pomeriggio) e non è previsto contatto telefonico da parte dell’incaricato prima della consegna.
Per ulteriori informazioni, La preghiamo rivolgersi al mittente, nostro referente per le spedizioni che potrà provvedere a riguardo.

Cordiali Saluti
Sara
Servizio Reclami
SDA Express Courier S.p.A.

----------------------------------------


io
A    Assistenza SDA Dic 23 alle 11:19 AM
rimando ancora l'email che ho mandato alle 8.37 in risposta alla vostra di ieri sera che mi è tornata indietro. l'email era
 Re-mailSDA@sda.it . era quella di arrivo e a quella ho risposto e mi è tornata indietro stranamente. per la precisione.

[mi sembra ancora di non credere ai miei occhi.  mia spedizione come indicato nella email precedente ha numero di spedizione
2869797005085  e non quella indicata " Gentile Cliente, la spedizione 2864273297812 e' stata consegnata" che è evidentemente diversa. così io non l'ho ricevuta. a questo punto sono disposto anche a venire a prenderla in sede.
lascio immaginare alla gente il tipo di servizio.
cordiali saluti]
 Mostra cronologia messaggi
--------------------------------------------------------------------------------------------------------


customerservice@libraccio.it
A    io Dic 22 alle 5:56 PM

Gentile cliente,
SDA ci ha comunicato di avere una nostra spedizione a lei
indirizzata che non e' riuscita a consegnare. Dopo diversi tentativi, SDA
ha dunque restituito il suo pacco al nostro magazzino.

I prodotti sono stati spediti al seguente INDIRIZZO:


Dovrebbe cortesemente controllare se l'indirizzo e' completo e corretto
e soprattutto se c'e' sempre qualcuno: il corriere non consegna nulla se non
riceve una firma per certificare l'avvenuta consegna. In caso contrario la preghiamo di
comunicarci un nuovo indirizzo di consegna.
Inoltre la preghiamo di comunicarci un suo recapito telefonico.

Una volta che avremo ricevuto una sua risposta, provvederemo a rimettere in
spedizione il pacco.
La invitiamo a dare riscontro alla presente entro 10 giorni lavorativi. Qualora non dovessimo
ricevere nessuna comunicazione considereremo l'ordine annullato.

In attesa di un suo gradito riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Libraccio.it
via Giuseppe Verdi 8
20090 Assago (MI) - Italia
tel. +39 0291435530 - fax +39 0291435590
P.IVA 12252360156
Registro Imprese di Milano 12252360156
http://www.libraccio.it



-----------------------------------------------------------------------------------------------



segue 
io
A    customerservice@libraccio.it Dic 23 alle 8:49 AM

-  il primo corriere è arrivato il 28 novembre. ed ha lasciato un avviso.
-  al che io ho telefonato al numero 199. 11.33.66 a pagamento anche in attesa. all'operatore ho fatto presente il problema che io non sono presente in casa sempre. e ho fornito anche il mio numero xxxxxxxxxxxx
-  quel numero l'ho fornito anche in risposta ad una email arrivata dalla stessa sda. che conservo. xxxxxxxxxxx
-  all'operatore del 199 ho fatto presente che io sono presente in casa dalle alle il pomeriggio e mi sembrava che quell'appuntamento fosse accettato.
-  invece sono passati altri penso 2 o 3 corrieri, l'ultimo dei quali arrivato il 10 dicembre mi telefona dopo che è già passato e ha lasciato un avviso. io ero fuori casa e non sono potuto arrivare. io lo richiamo e gli dico che se mi avesse preannunciato il suo arrivo mi sarei fatto trovare. invece è arrivato e mi ha telefonato e depositato l'avviso. quando l'ho richiamato mi ha detto che il numero l'ha ricevuto solo da breve tempo e non è tenuto a dare un avviso in anticipo. mi sembra molto strano.
-  quelli che hanno una vita fuori casa cosa devono fare?

-  in ogni caso         visto che dal 15 novembre quando ho richiesto il primo libro non ho ancora ricevuto niente.
-  il libro che mi interessava l'ho richiesto ad amazon ed è arrivato in 5 giorni mi pare. un altro libro richiesto su ebay.it l'ho ricevuto dopo anche 4 o 5 giorni. pensi lei.
etc etc
adesso il massimo che mi posso aspettare è di andare a prendere il "pacco" in sedelocale a sda.

etc

-------------------------------------------

Re-mailSDA@sda.it
A    io Dic 23 alle 3:43 AM
Gentile Cliente, la spedizione 2864273297812 e' stata consegnata il giorno 22.12.2014 alle 14:12 firma . Grazie per aver scelto SDA.


------------------------------------------------------------------------------------------------------



io
A    Re-mailSDA@sda.it Dic 23 alle 8:27 AM
mi sembra ancora di non credere ai miei occhi.  mia spedizione come indicato nella email precedente ha numero di spedizione
2869797005085  e non quella indicata " Gentile Cliente, la spedizione 2864273297812 e' stata consegnata" che è evidentemente diversa. così io non l'ho ricevuta. a questo punto sono disposto anche a venire a prenderla in sede.
lascio immaginare alla gente il tipo di servizio.
cordiali saluti


------------------------------------------------------------------------------------------------------


customerservice@libraccio.it
A    io Dic 24 alle 9:24 AM
Gentile  Cliente,
sono spiacente per la mancata consegna.
Le confermo di aver provveduto ad effettuare il riaccredito; l'importo tornerà ad essere disponibile secondo i tempi previsti dal suo istituto di credito.
La prego di non esitare a contattarci in caso di ulteriori necessità.

Molti cordiali saluti,

Elena Da.


Assistenza Clienti Libraccio
Libraccio.it
Via Giuseppe Verdi 8
20090 Assago (MI) Italia
Tel +39 02 91435500
Fax +39 02 91435590
www.libraccio.it


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Libraccio. it
A  io        Oggi alle 12:19 PM

Versione online | Disiscriviti   
LIBRACCIO.it

    Home   
|        Remainders -55%   
|        Libri usati   
|        Scolastici nuovi e usati   
|        Cartoleria   

    Feste low cost: ordina su Libraccio.it!

Libraccio.it ti augura Buone Feste e Felice anno nuovo!
Ti ricordiamo che puoi sempre trovare un catalogo vastissimo di libri per tutti i gusti e tutte le età a prezzi imbattibili. Scopri tutti i libri usati a metà prezzo: novità, bestseller e libri introvabili!
E non lasciarti sfuggire i nostri libri d'occasione: migliaia di titoli Remainders con sconto 55%.

Cosa aspetti? Basta un ordine di soli 29 € di spesa e la spedizione in Italia è gratis!

Nessun commento:

Posta un commento