varia attività sul posto di lavoro

nel marzo 2009
ricevevo un avviso di rimprovero scritto dal direttore dell'azienda per presenti comportamenti minacciosi contro una altra dipendente. mi invitavano a chiarire la mia posizione, cosa che feci con una memoria scritta. poi ci fu un incontro tra ma il mio avvocato di allora e il direttore del reparto e del dipartimento dove si disse del problema. sembrava chiarito tutto. ma arrivò lo stesso il richiamo scritto.
i documenti in questione

convocazione








presento la mia memoria difensiva





dopo colloquio con direttore reparto e direttore struttura alla presenza del mio avvocato viene confermato il richiamo scritto






nel giugno 2012
sempre il direttore del dipartimento sembra che portò alcune pagine non stampate il giorno prima e rimaste in sospeso nella stampante e stampate al mattino dopo al riavvio alla polizia e da questa alla procura che decise di fare una perquisizione per l'accusa di peculato. le pagine erano di una rivista on line che pubblicava materiale vecchio tra gli altri di un secret service. le pagine erano una ventina fronte retro.  il procedimento durò 24 mesi e le indagini furono proseguite per due altre volte.














 verbale di perquisizione pagine 1




fissazione data per accertamenti irripetibili pag1



seconda ordine di perquisizione febbraio 2013 pag1






proroga delle indagini del marzo 2013






seconda proroga delle indagini preliminari ottobre 2013







richiamo scritto del 3 gennaio 2017






Nessun commento:

Posta un commento