martedì 27 dicembre 2016

altro vicino e proprietadio della casa adiacente

escussione la sommarie informazioni ai sensi dell'art.351 C.P.P..---/  rese deila sofionotata persona.>—/ * PESARESI MASSIMO   nato rimini  (RN )  residente a xxx in via A.  civico e, tekefono 339?022843 \,,d0miciliato/a , identificato/a tramite PATENTE U1118257463W rilasciato da UCO Roma il 14/04/2008 .-——/

2014  febbraio  18     08:31 xxx

Ufficiale/agente di PG. redigente Mar. PELLEGRINO Rita

Nelle more di tempo e di luogo di cui sopra: è presente la persona in oggetto generalizzata, la quale sentita in  merito ai fatti e circostanze a lei note, spontaneamente dichiara quanto segue :-——/  Preliminarmente l’intervenuto viene avvisato che è stato convocato per rendere sommarie informazioni quale  persona informata su fatti verificatisi in Via P.  n.4/Via I.  .---//  Alla domanda se sia già stato sentito in precedenza per fatti oggetto di indagine da parte di altro organo oppure  dal difensore o dal suo sostituto ex art 362 c.p.p. risponde:-«Ul  “No, non sono mai stato escusso”.--l/  La persona informata sui fatti viene avvertita che ha l’obbligo di rispondere secondo verità alle domande che le sono rivolte (art 198 comma 1° c.p.p.},, che non può essere obbligata a deporre su fatti dai quali potrebbe emergere una sua responsabilità penale (art 198 comma 2° c.p.p.), sulla facoltà di astensione dei prossimi congiunti dell’imputato (art 199 opp.), sul segreto professionale (art 200 opp.), sul segreto d’ufficio (art 201  c.p.p.).---//

Domanda:-“Può indicare il suo indirizzo di residenza?” —--//

Risposta:— “io abito a xxx nella ‘via A.  n. 96, insieme a mia moglie ed ai nostri due figli. Abito in quell°appartamento da quando sono nato, mi è stato lasciato in eredità da mio padre. Si tratta di una villetta  bifamiliare dove al piano terra abita mio zio, PESARESI Mario, mentre io con  la mia famiglia abitiamo  nelliappartamento ubicato al piano primo più mansarda. ”==-H

Domandaz- “Le è mai capitato di avvertire rumori provenienti dalle abitazioni vicine? --/l

Risposta:!" La mia casa affaccia sulla strada statale quindi avverto  numerosi rumori provenire dalla strada ma non mi è mai capitato di avvertire rumori fastidiosi  provenienti dalle abitazioni vicine. L’ingresso della mia abitazione affaccia sulla Statale A.  al civico n.96 Sul retro contino con l’abitazione di mia madre  BERSIGOTTI Maria. Ponendosi sulla statale e guardando frontalmente il mio edificio questo confina a snistra con l’immobile ove è presente il ristornate denominato “La CO.. , mentre sulla destra confino  con un’altra villetta bifamiliare dove abitano i Signori FABBRI. Non ho mai avuto problemi con i miei vicini  relativamente ai rumori provenienti dalle loro abitazioni.

Domanda:- “Che rapporti ha instaurato con ivicinì?”---// 

Risposta:— “‘ Vivendo in quell’appartamento dalla nascita conosco un po’ tutti i vicini, specie quelli che vivono lì. come me, da molti anni. Sicuramente non conosco le famiglie di stranieri nuove giunte, come ad esempio la famiglia di sudamericani che abitano nella casetta verde che confina con l’abitazione di mia madre. lo personalmente non ho mai avuto problemi eon nessuno di loro,e posso affermare che salvo qualche piccola  eccezione si tratta di un vicinato abbastanza tranquillo. 

Domanda— “A cosa si riferisce, quando usa il terrniné qualche rara eccezione?”—-ll 

Risposta- Ogm tanto capita che qualche vicino un po più pignolo abbia avuto a che ridire con altri. Una volta assistevo ad un episodio in cui il mio vicino GUAGNÈLI  aveva avuto un disguido con il Sig. xxx, il proprietario dell’immobile che fa ad angolo tra via potenza e via i. . il Sig. xxx. Si trattava di un litigio legato a questioni futili. il Sig. xxx contestava al GUAGNELI il fatto di non poter mettere la propria vettura davanti al proprio cancelloaltrimenti lui avrebbe avuto difficoltà a parcheggiare il proprio veicolo. In quella circostanza i due si scontravano un po’, ma poi il Sig. GUAGNELI, conoscendo il soggetto con cui stava parlando, spostava la macchina e troncava la discussione. Come me anche i Signori GUAGNELI e xxx abitano li da tantissimo tempo, quest’ultimo è sempre stato un tipo solitario. eccessivamente puntiglioso, non l’ho mai visto frequentare nessuno. Del resto è un tipo un po’ lunatico, alle volte mi saluta e alle volte no. senza un motivo specifico. So che anche in altre circostanze i due vicini predetti hanno avuto diverbi dello stesso tenore ai quali io non ho assistito. ”---
domnda “ Ha altro da aggiungere?—

risposta— “Not nient'altro

Si precìsa infine, che la persona informata sui fatti è intervenuta libera al compimento dell'atto e che non sono stati utilizzati metodi e/o tecmche idonee ad mflu1re sulla liberta di autodetermmaznone o alterare le sue capacità di ricordare e valutare i fatti (art. 60 comma 2° c.p.p.).——-/// 
il verbale viene chiuso alle ore 09:05 odieme---
non ho altro da aggiungere ed in fede mi sottoscrivo.-J
L.C.S. in data e luogo di cui sopra dai Noi Verbalizzanti.…/





testimonianza pettinari maurizio



Nessun commento:

Posta un commento