martedì 27 dicembre 2016

SOMMARIE INFORMAZIONI DI ALTRO INQUILINO PIANO TERRA






escussione a sommarie informazioni ai sensi deii'art.351 C.P.P..--a/  rese dalla sottonotat3 persona:»/ 

* BRlSKU ORSIÒL-=—-  nato/& & ALBANIA ( )il 09/05/1987, residente a xxx in via P.  civico 4.  te1efono 3926411313 ,domioì1iato/a , identificaîzoia tramite  CARTA1DENTITA'  nr.AK3021251 rilasciato da COMUNE DIxxxx-'ì128i10i'2004 .——-/
Anno mese g1orno   2014 febbraio 12   15: 30 xxx

Nelle more di tempo e di luogo di cui sopra, è presente la persona in oggetto generalizzata, ”la quale sentita in merito ai fatti e circostanze a lei note, spontaneamente dichiara quanto segue :-—.-'  Preliminarmente l’intervenuto viene avvisato che è stato convocato per rendere sommarie inf0rmazìoni quale persona informata su fatti verificatisi in Via P.  n.4/ Via I .——-ff "  Alla domanda se sia già stato sentito in precedenza per fatti oggetto di indagine da parte di altro organo oppure dal difensore o dal suo sostituto ex art 362 c.p.p. risponde…/ —  “Nm non sono mai stato escusso”.r-l/  La persona informata sui fatti viene avvertita che ha l’obbligo di rispondere secondo verità alle domande che le sono rivolte (art 198 comma 1° opp.), che non può essere obbligata a deporre su fatti dai quali potrebbe emergere una sua responsabilità penale (art 198 comma 2° opp.), sulla facoltà di aetensione dei prossimi congiunti dell’imputato (art 199 opp.), sul segreto professionale (art 206 c…p.pl], sul segreto d’ufficio (art 201 c.p.p.).—--// 


Domanda:—“Parla e comprende e legge la lingua italiana?”.---//  


Risposta:-“Sono in Italia da più di 10 anni, quindi comprendo, parlo e leggo la lingua italiana.”.---//
 

Domanda:-“Può indicarmi il suo indirizzo di residenza?” —--//  

Risposta:— “ risiedo a xxx in un appartamento sito in Via P.  n.4… Occupo il piano terra di un immobile a due piani insieme a mia moglie RUKAJ Ardiola e la nostra bambina di un mese e mezzo. .”---//

Domanda:-“Da quanto tempo occupa la predetta abitazione?”---/  

risposta:  vivo l' da circa un mese ho preso in  affitto l’appartamento dal Sig.. PETT1ÎNARI Maurizio”---//
 

Domanda:—“Da quando abita al piano terra dell’immobile di Via P.  n. 4 ha mai avvertito rumori che la disturbavano?” 


Risposta:-“Premetto che l’appartamento posto al piano primo di Via p.  n.4, ovvero l’abitazione ubicata sopra la mia, è occupata da una famiglia. io non li ho conosciuti personalmente, ho visto in qualche occasione una signora con due bambini e li sentivo parlare spagnolo. Non sono in grado di riferire la loro nazionalità. Una  volta mi capitava di vedere anche un uomo uscire dal cancello. lo lavoro come artigiano per la Ditta MARR ed il  mio lavoro mi porta a stare fuori casa per tutta la mattina, quando sono in casa, nel pomeriggio o in serata, mi  capita di avvertire dei rumori proveniente dall’abitazione del piano primo. Sono principalmente rumori di passi e giochi dei bambini, alle volte sento dei rumori simili a strisciamento di mobili o ad oggetti che cadano. Preciso però che avvertivo questi rumori soprattutto i primi giorni in cui mi trasferivo nella casa di Via P. , ma non erano rumori che duravano in maniera continuativa., del,resto non ci badavo più di tanto. Ad oggi non averto più quei tipi di rumori.  E’ normale che essendo una.casa occupata da una famiglia con bambini, si avverta la presenza di qualcuno al piano superiore ma non sono rumori che disturbano le mie attività.”
 

domanda:  Ha maj rappresentato agli inquilini del piano superiore il proprio fastidio per i rumori avvertiti?
 

risposta:  solo una volta mia moglie, vedendo la signora che abita al piano primo, le chiedeva di fare più attenzione per non disturbare il riposo della nostra bambina. Da quella volta in effetti abbiamo notato che i erano diminuiti"»
 

domanda  Qualche vicino le ha mai rappresentato delle problematiche avute con gli inquilini che occupano l'appartamento ubicato al piano primo della Via P.  n. 4, ovvero esattamente il piano superiore‘a quello in  cui abitava lei?”---//
 

risposta  “No. Nessuno. Del resto io non sto molto in casa e non conosco nessuno nel vicinato.”-

domanda “ l rumori che lei mi descrive in che orario si verificavano?”
 

risposta  “Non avevano un orario stabilito. Potevano verificarsi alle 17:00. alle 18:00, alle 19:00. Non erano rumori  che duravano per tanto tempo Avevo l’impressione che si spostasse un mobile o che cadesse un oggetto. Preciso che la struttura della casa è alquanto vecchia e le pareti sono sottili, di conscguenza è facile che si avvertano questo tipo di rumori.”

domanda -“ Le è mai cupìlfll0 di avvertire fastidiosi rumori durante il corso della notte?“, ‘ 


risposta—“No. Mai .”-// 

domanda ha altro da aggiungere?—


“NO. nient’altro.”---l/ 

.‘5i precisa, infine, che la persona informata sui fatti è intervenuta libera al compimento dell’atto e che non sono stati utilizzati metodi elo tecniche idonee ad influire sulla libertà di autodeterminazione o alterare le sue capacità di ricordare e valutare i fatti (art. 60 comma 2° c.p.p.).--///
Il verbale viene chiuso alle ore l6:00 odierne—
Non ho altro da aggiungere ed in fede mi sottoscrivi
F.L.C.S. in data e luogo di cui sopra dai Noi Verba…lizzanti

Nessun commento:

Posta un commento