martedì 27 dicembre 2016

ALTRO VICINO B. Maria



escussione a sommarie informazioni ai sensi dell'art.351 C.P.P..---/  rese dalia sottonotata persona:-J  * BERS\GOTTI MARIA-» nato/a a MACERATA FELTRIA (PS ) il 08/10/1939, residente a xxxin via I. 23, telefono  ,domicì1iato/a , identificato/a tramite CARTA 1DENTITA' nr.A03372268 rilasciato da COMUNE xxx il 191'0 7.f2007 .---f

201 4 febbraio 19    14:17  xxx


  Nelle more di tempo e di luogo di cui sopra, è presente la persona in oggetto generalizzata, la quale sentita in merito ai fatti e circostanze a lei note, spontaneamente dichiara quanto segue :-—-/  Preliminarmente l’intervenuta viene avvisata che è stato convocata per rendere sommarie informazioni quale persona informata su fatti verificatisi in Via P.  n.4/Via I.  .---//  Alla domanda se sia già stato sentito in precedenza per fatti oggetto di indagine da parte di altro organo oppure dal difensore e dal suo sostituto ex art 362 cpp. risponde:-«HI "  “’No, non sono mai stata escussa’î— ‘  La persona informata sui fatti viene awertita che ha l’obbligo di rispondere seeondo verita alle domande che le sono rivolte (art 198 comma l° c.p.p), e non può essere obbligata a deporre su fatti dai quali potrebbe emergere una sua responsabilità penale (art 198 comma 2° c.p.p.), sulla facoltà di astensione dei prossimi congiunti dell’imputato (art l99 c.p.p…), sul segreto professionale (art 200 opp.), sul segreto d’ufficio (art 201 c.p.p.).---H
Domanda:-“Può indicare il suo indirizzo di residenza?” ---//
Rispostaz— “lo risiedo a xxx in 1v'iale l.  23. Abito in una villetta ad un solo piano. Vivo in questa casa da sola”-«ll 


Domandaz— "'Le è mai capitato di avvertire rumori provenienti dalle abitazioni vicine?”-—/l  


Risposta:-"‘ La mia casa e molto intema, non affaccia ne sulla strada statale, ne sulla via I. . Ponendosi sulla Via i. , davanti alla mia abitazione c’è l’immobile di proprietà dei Signori GUAGNELI. Alle spalle c’è  l’immobile ove abita mio figlio: PESARESÎ Massimo. A sinistra confino con un palazzo che si compone di circa 7/8 appartamenti, mentre sulla destra confino con in parte con le pertinenze dell’immobile che ha quale indirizzo Via P.  n.4, ovvero una casa di colore verde, abitata da una famiglia di stranieri, ed in parte con il’ immobile  del ristornate denominato “La Co... Non ho mai avvertito nessun tipo di rumore fastidioso proveniente da queste abitazioni.
 

Domandaz- “Che rapporti ha instaurato con i vicini?
 

Risposta:- "* Vivo in quella villetta dal 2006, ma precedentemente ho abitato per circa 50 anni nella Via A.  n.96 attuale abitazione di mio figlio PESARESI Massimo, quindi conosco quasi tutti i vicini, specie quelli che abitano li da molto tempo, come me. Ho sempre mantenuto dei buoni rapporti con tutti ma non ho mai legato particolarmente con nessuno”-«ff
 

Domandaz- “E’ a conoscenza di diverbi o piccoli litigi avvenuti nel vicinato?”-—-//
 

 Risposta: -"°non sono a conoscenza di episodi di questo tipo. la mia vita è abbaistanza abitudinaria, esco in genere qualche ora la mattina e poi trascorro il resto del tempo in casa mia. il vicinato è abbastanza tranquillo.
 

Domanda:-"’ Ha altro da aggiungere?
 

‘No. nient’ altro ."———/

infine. che la persona informata sui fatti è itervenuta libera al compimento dell'atto. e che non sono stati utilizzati metodi o tecniche idonee ad influire sulla libertà di autodeterminazione o alterare le sue capacità. di giudicare e valutare i fatti.
il verbale viene chiuso alle ore 14:30 odìeme---
non ho altro da aggiungere ed in fede mi sottoscrivo.»!
data e luogo di cui sopra dai Nol Verbalìzzanti

Nessun commento:

Posta un commento