giovedì 17 marzo 2022

nuovi sviluppi della denunca-querela del settembre 2019 per violenza privata - minacce

 la denuncia/querela fatta per tutti i  reati applicabili per dei fatto accaduti sulle strade in settembre 2019 

hanno avuto i seguenti sviluppi. 


1  denuncia/querela

2 il Pm richiede archiviazione.

3  facciom opposizione 

4  il gip in data marzo 2022 dispone l'ulteriore archiviazione. 


fino al 2017 era ancora possibile fare ricorso in cassazione in questi casi.

con la legge 103 del 2017  sono cambiate alcune cose.

1  i temini per le impugnazioni delle decisioni dei giudici sono stati allungati

2 i ricorsi per cassazione sono possibili solo con l'aiuto di un legale cassazionista

3 le decisioni del gip qualora richeda  l'archiviazione dopo una opposizione non sono appellabili. 


avendo fatto opposizione alla richiesta di archiviazione del pm alla mia denncia del settembre 2019 

e avendo ricevuto richiesta di archiviazione ancora una volta alla mia opposizione non posso fare altro 

appello.

 qui la mia denuncia/querela del 2019  con indagini preliminari e richiesta di archiviazione e mia opposizione


denuncia/querela 2019


metto anche il video che ho girato dei fatti che ho segnalato


video dei fatti  


come si vede dalla indagini preliminari e dalle conclusioni del gip non viene presa in considerazione 

il fatto che dal video si vede e si sentono delle parole che a me sembrano minacce e un comportamento 

aquanto aggressivo. 

il gip si sofferma invece sulla mia violazione del codice della sttada. e al mio sprezzante atteggiamento. 

sono stato inseguito e ostacolato in qualche modo poi ho sentito delle parole abbastanza chiare.

il gip poi archivia 


quì di seguito l'atto di archiviazione










Nessun commento:

Posta un commento