martedì 24 gennaio 2017

PROBLEMA CON UNA CONSULENZA EDILIZIA in corso

il problema visto dalle email. non riportate le conversazioni telefoniche




 invio dettagli dell'abitazione

        XXXXXXXXXXXXXXX
        14/11/16 alle 4:49
A
        studiofantini@hotmail.com

Corpo del messaggio
con la presente le invio i disegni usati nella comunicazione di manutenzione straordinaria fatta al comune.
ci sono i disegni del xxxxxxxxxxxxxxxxx e anche sommariamente gli interventi da eseguirsi. mi faccia sapere
cosa ne pensa e se le serve qualcosa d'altro.
XXXXXXXXXXX
______________________________

 come procedere

        XXXXXXXXXXXXXX
        28/11/16 alle 6:16
A
        studiofantini@hotmail.com

Corpo del messaggio
dopo che le ho inviato il materiale mi può aiutare a realizzare il progetto?
continuando come si era detto. rifacendo il xxxxxxxxxxxxxxx.
l'ho chiamata qualche volta nella settimana scorsa ma non l'ho mai trovata.
xxxxxxxxxxx
_____________________________

 il progetto di massima del XXXXXXXXXXXX

        XXXXXXXXXXXXXX>
        12/12/16 alle 11:40
A
        studiofantini@hotmail.com

Corpo del messaggio
ingegnere come da accordi aspettavo quel disegno di massima del XXXXXXXXXXXX  con i dettagli in attesa
di stabilire un rapporto continuo. mi aveva detto per la fine della settimana scorsa e poi per questo lunedì.
io ho atteso con fiducia.
mi servivano i dettagli dei pesi del XXXXXXXXX, lo spessore, come gestire i lati dove grava la maggior parte del peso.
grazie per l'attenzione
XXXXXXXXX

______________________________

 il progetto di massima del XXXXXXXX

        XXXXXXXXXXX
        15/12/16 alle 12:22
A
        studiofantini@hotmail.com

Corpo del messaggio

ingegnere come da accordi aspettavo quel disegno di massima del massetto con i dettagli in attesa
di stabilire un rapporto continuo. mi aveva detto per la fine della settimana scorsa e poi per questo lunedì.
io l'ho chiamata diverse volte in questi giorni e non l'ho mai trovata. ci sono problemi?
grazie per l'attenzione
XXXXXX

__________________________________

 progetto di massima massetto flottante

        XXXXXXXXXXXX
        Gen 3 alle 10:50 AM
A
        studiofantini@hotmail.com

Corpo del messaggio
ingegnere come da accordi aspettavo quel disegno di massima del massetto con i dettagli. sono in attesa da
tempo. lo ha fatto o ci sono problemi?
grazie dell'attenzione
xxxxxxxxx

_________________________________

Nessun commento:

Posta un commento