lunedì 30 gennaio 2017

cronologia degli altri eventi e atti pendenti

oltre a questo problema sono pendenti tutta una serie di altri procedimenti che sono stati presentati alla procura competente che elenco brevemente.



in ordine cronologico dopo la denuncia per stalking fatta in data 24/10/2013   n.  8884/2013  e integrazione 28/11/2013 ho presentato

1)  in data 28/11/2013  n.9822  denuncia di un  problema con una farmacia. procedimento attualmente aperto ma senza esito

2)   in data 3/10/2014 segnalazione alle forze dell'ordine di un fatto inquietante aggiunto___ anche nella denuncia per altra forma di stalking del 10/12/2015

3)  in data 16/7/2015 denuncia per appropriazione di una somma. termini erano scaduti ma poteva esserci qualche aggravante. attualmente archiviato.
 4)  in data 26/9/2016 n. 15464/15  per altro stalking. aperto ma in stand by per adesso.
 5)  in data 10/12/2015  n.21099/15  altro e diverso tipo di comportamenti aperto e anche questo in stand by
 6) denuncia per cattivo lavoro di un meccanico. richiesta l'archiviazione e fatta l'opposizione.
 e altre 2 per fatti minori archiviati 

 di seguito gli atti che sono stati presentati
 _______________________________________

1)   SEGNALAZIONE FARMACIA
















INSEGUITO A RISPOSTA DELLA AUSL SEGNALO ANCORA QUANTO SEGUE












_______________________________________________________



2) EPISODIO STRANO E INQUIETANTE




____________________________________________________________


3) DENUNCIA PER PRESEUNTA APPROPRIAZIONE DI SOMME DI DENARO












 ________________________________________________



4)  

Registrato in procura con n 15464/15

ATTO DI DENUNCIA E QUERELA

Il sottoscritto xxxxxxxxx, nato il xxxxxxxxxx,   a xxxxxxxx e residente in xxxxxxxx

PREMESSO
che da almeno un anno e forse più, fino ad oggi, alla mattina vengo quotidianamente svegliato da rumori che provengono dall’appartamento confinante con quello di mia residenza,  via xxxx,  a xxxxx, e ciò sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Spesso i rumori improvvisi e fastidiosi  mi svegliano anche nel cuore della notte, ma soprattutto ciò avviene attorno alle 6,00 del mattino e ho constatato quando sono a casa che proseguono per diverso tempo almeno fino alle 7,00.

Di detti rumori antelucani possiedo molte registrazioni che sono in grado di  mettere a disposizione degli inquirenti.

Le registrazioni negli ultimi mesi cominciano con la mia voce che dice di mettere il microfono per registrare questi rumori.

  
 Il sottoscritto possiede del pari registrazioni video che attestano la registrazione dei rumori con tecnologia avanzata mentre il sottoscritto si dispone ad andare e sta a letto.
Il sottoscritto ritiene che detti rumori siano volontari, posta la loro lunga reiterazione.

La perdita del sonno e l’impossibilità per il sottoscritto di regolare il proprio ritmo di vita e le proprie abitudini secondo la sua volontà ha prodotto un  grave e persistente stato di ansia  e conduce a ritenere che i fatti possono integrare il reato previsto e punito dall’art. 612 bis C.P.
Le registrazioni audio sono partite nel giugno 2014 e sono state costantemente continuate fino ad ora.
Di queste registrazioni allego i files in formato mp3.  i files audio registrati con il microfono xxxx sono stati da me elaborati usando un programma di elaborazione audio Audacity che è libero. Le elaborazioni sono state fatte estraendo dai files di diverse ore registrati nelle ore notturne le parti più significative. Nel nome di queste parti audio è riportato l’intensità del rumore superiore al fondo e il minuto e secondi quando queste sono avvenuti. Vusualizzando il file audio con il programma audacity si può vedere di quanto il rumore supera il fondo in decibel.
L’elaborazione è stata fatta anche su carta dove si può vedere lo scritto delle elaborazione. Viene riportato il giono e mese e quando è partita la registrazione.
Per i mesi dell’anno 2014 ho in genere elaborato 4 o 5 registrazioni al mese ma ne ho molte altre.
Per l’anno 2015 ho molte più registrazioni specialmente per i mesi maggio giugno luglio agosto.

Segnalo ancora il fatto che nel corso del tempo ho incontrato più volte una delle persone dell’appartamento a xxxx in circostanze strane a mio giudizio.  In momenti inaspettati per me che mi facevano pensare a qualche coincidenza strana. Ho preso a registrare qualcuna di queste volte. Anche se non ho potuto registrare tutte le volte allego una decina di video che mostrano in ordine cronologico le seguenti circostanze.
Aaa video evidenzio il tipo di auto usata dal vicino. Gli incroci in coincidenza mi spingevano a cambiare percorso per evitarlo. Ma qualche volta succedeva qualcosa come mostrato nel video
Bbb una auto smile a quella del vicino mi attraversa la strada su un percorso diverso. Questo pur non avendolo riconosciuto mi succede diverse volte.
Ccc il vicino che ha degli orari in qualche modo simili ai miei dopo che sono svegliato  fa manovra il mattino del 31-12-2014 davanti a me.
Ddd verso le 8.00 del 8-1-2015 al  mattino esco in un orario diverso e arriva il vicino a piedi
Eee il 20-2-2015 verso le 7.00 esco e il vicino sta ancora facendo manovra.
Fff il 4 aprile vado a fare rifornimento e incrocio il vicino sulla strada verso la città di M.
Ggg il 23 aprile mentre sto facendo lavori con un mio vicino e arriva il nuovo vicino.
Hhh il 9-7-2015 sto ancora facendo lavori collo stesso vicino amico e arriva il nuovo vicino
Io ho abitudini abbastanza riservate e quando a casa esco raramente così rilevo queste coincidenze insolite per me.
Altri video dovrei avere di queste circostanze.   

Tutto ciò premesso, con il presente atto formalmente sporgo denuncia e querela nei confronti degli ignoti artefici dei rumori notturni residenti xxxxxxxxxxxx a quello di residenza del sottoscritto in xxxxxxxxx, via xxxxxxx, xxxxx,  per qualsivoglia  reato sia ravvisabile nei fatti narrati.
Segnalo anche che ho in corso ancora una querela per un episodio dello stesso tipo. Una forma di disturbo e stalking in casa fatto da altro soggetto.  Presentata in data 23 ottobre 2013.  di cui mi sono opposto alla archiviazione.
Dichiaro di oppormi ad eventuale emissione di decreto penale di condanna e chiedo di essere avvisato ex art. 408 c.p.p. dell’eventuale richiesta di archiviazione da parte del Sig. Pubblico Ministero.

Allego un supporto di registrazione con i files audio delle registrazioni, del programma di elaborazione audio (audacity) e i video degli incontri xxxx in coincidenza.
Allego anche le elaborazioni dei files su carta. Non tutti i files. Gli altri sono visibili sull’hard disk. Dove i files riportano anche il secondo e intensità del suono.

Con ossequio      26/9/2015                                        xxxxxxxxxxx



 __________________________________________________________


5) 

registrato in procura con numero  21099/15  

ATTO DI DENUNCIA E QUERELA
Io sottoscritto xxxxxxxxxxxxx, nato il xxxxxxx a xxxxxxxx e residente a xxxxxxxx
 SEGNALO
 Che da tempo ho riscontrato episodi strani che hanno contribuito ad aumentare il senso di ansia in me. Questi episodi sembrano accadere in vari ambienti.  Sulle xxxxxxxxx che io percorro per recarmi al lavoro o per fare i miei spostamenti. E intorno a casa.
Per quanto riguarda le strade ho riscontrato dei comportamenti ripetuti che ho potuto classificare in categorie precise. Per esempio il caso di una xxxxx che arriva ad un incrocio quando ci arrivo io, e quindi in coincidenza. Oppure una xxxxx che viaggia nel verso contrario al mio che può produrre un incrocio.  Ancora movimenti di xxxxx che possono essere improvvisi oppure inaspettati oppure movimenti di xxxxxx che si muovono su percorsi verso di me.
 Oppure comportamenti strani che possono ritenersi semplici azioni di disturbo.
Va detto ancora che dopo qualche tempo di tali comportamenti si può stabilire una sorta di attesa per cui ci può essere anche dell’ansia da attesa. Ho potuto riscontrare che gli incroci veloci e in coincidenza col tempo diminuivano e aumentavano le attese delle xxxxx lungo la strada.
In ogni caso questi comportamenti possono produrre una sensazione di pericolo e quindi ansia per le circostanze che si vanno ad affrontare. Gli episodi di coincidenza e di accadimenti insoliti e improvvisi possono suscitare una attenzione ossessiva  all'ambiente in quanto si può pensare che siano rivolti a te. Se ti vengono addosso è difficile pensare che non siano rivolti a te. Oppure se hai un incontro vis a vis ripetuto con qualcuno o qualche forma di impatto o qualcosa che richiama l’attenzione si attiva una forma di allerta che col tempo può diventare ansia o altro.
Di quanto detto ho le registrazioni video. Queste registrazioni partono dall’inizio del 2014 e che se necessario posso mettere a disposizione.
Alla presente denuncia allego nel disco di memoria le seguenti registrazioni:
registrazioni che evidenziano i comportamenti tipo delle varie tipologie. Così incroci in coincidenza, xxxx contro o persone contro, attese, cose strane e disturbi vari.
diverse registrazioni video che mostrano questi comportamenti nei mesi passati da gennaio a maggio. registrazioni video dei comportamenti attuali.  Questi sono classificati per mese. Dal mese di giugno fino ai mese di novembre. Per ogni mese allego una serie di registrazioni (non tutti i giorni) elencate per giorno in cui sono riportati quelle più significative. Per ogni mese poi metto a parte le registrazîonì che riguardano gli spostamenti in vicinanza della casa e poco oltre per evidenziare questo aspetto della cosa.
Riporto ancora dei video per qualche posto significativo dove si sono verificati di più episodi che rientrano nei casi di prima. Ho preso in esame per esempio l'arrivo a! centro le  Befane dove si sono verificati nei tempo diversi incroci con persone auto e biciclette.
Riporto i video relativi al vicinato e come questo si sia comportato nel tempo. Ho dei video dei vicini di fronte e di lato e altri ancora. Tutti mostrano delle coincidenze che per quanto mi riguarda sono iniziate diverso tempo prima delle registrazioni video.
Riporto ancora dei video con episodi strani. Ad esempio il casello vuoto in una circostanza.  Un tizio sdraiato di fronte casa ii 3/10/2014 che sembrava ubriaco e che ho segnalato ai Carabinieri.  Ancora riporto un video di un messaggio di minaccia ricevuto sul mio telefonino. 
Nel caso delle xxxx si notano delle ripetizioni ma risulta difficile selezionarlo dato il grande numero di casi e video. 
Tutto questo crea in me una ansia consistente al punto che ho cambiato le mie abitudini di vita per quanto riguarda gii spostamenti e la normale attività a casa per esempio.
Per questo presento querela contro ignoti e le persone che si possono individuare per il reato di stalking nonché ogni altro reato che codesta autorità riterrà di ravvisare nei fatti sopra esposti. 
Chiedo di essere avvisato dell’eventuale richiesta di archiviazione dei sig. Pubblico Ministero. 
Con ossequio 
     10 dicembre 2015                                           xxxxxxx



 ___________________________________

6)  DENUNCIA DI UN MECCANICO


LA DENUNCIA ESSENDO UN PO' STRANA RIPORTO L'INDISPENSABILE















la polizia giudiziaria non riscontra iregolarità nel comportamento del meccanico e consglia di archiviare.

il Pm dispone l'archiviazione come da documento riportato







faccio ovviamente opposizione nei tempi previsti e aggiungo altri elementi di prova.




















Nessun commento:

Posta un commento