lunedì 22 agosto 2016

ultimi sviluppi nella denuncia del 24 ottobre 2013

alla fine di tutto i tabulati non sono stati chiesti.
la richiesta ufficiale a startrXXX non è stata fatta mi sembra. è arrivata una risposta il 24 dicembre come un regalo di natale che fa riferimento a qualcosa che avevo mandato molto tempo prima.
ancora  il documento di archiviazione dalla procura di pesaro non ce l'ho.dopo averlo chiesto all'avvocato.
le informazioni sui procedimenti le ho ottenute da me chiedendo di persona

infine

gli elementi su cui si basava la denuncia erano diversi

1  il nuemro delle registrazioni che erano anche registrate su un sito di file sharing. quei files sono andati persi perchè ad un certo punto sono cambiate le condizioni d'uso del sito e poi il sito ha chiuso. il sito era rapidshare.com. 
2  un testimone ha cambiato la versione che aveva firmato e datato.
3  un altro testimone non è stato sentito perchè non è stato trovato. la badante che a quanto mi risulta lavorava poco distante
4  anche l'altro teste E.  non è stato trovato e sentito.
5   la badante aveva subito maltrattamenti  e non si è indagato su quello. non sono per esempio riuscito a trovare il documento che provava che la signora era stata maltrattata sul bus.
6  i files audio e video non sono stati presi in considerazione presumo.
7 la badante era anche testimone del fatto che il medico errivava il giorno dopo dalla chiamata della mattina.



la polizia giudiziaria ha suggerito di archiviare.
un avvocato mi diceva che chiedere quel documento era inutile che quella denuncia la dovava fare la signora. hai voglia spiegare che la signora era maltrattata. e quello poteva provarlo. ovvio che non aveva intenzione di

nessuno intorno haveva avuto la sensazionje di niente
dopo la opposizione dal gip presentata il 16 giugno 2016 il tempo è passato inesorabile senza ottenere niente. 

ho avuto come la sensazione di avere tutto sulle mie spalle. ho fatto colloqui ma non ho aottenuto niente.
avevo contattato un altro avvocato per avere un aiuto nel proseguire con il gip. ma dopo un mese e mezzo ho dovuto lascire perdere per il tempo perso e la situazione paradossale.
un altro ancora quando gli ho presentato la situazione ha cominciato a chiedermi qualcosa sulla mia salute.
così sono in una situazione poco piacevole. 


dopo due anni le cose sono peggiorate per i cambiamenti successi.
il gip dopo due anni ancora non risponde.
in data 3/6/2016 ho chiesto un colloquio col gip ma ancora oggi non ho ottentuto risposta.
un avvocato mi dice che è normale che i documenti restino un anno dal gip anche se due anni è troppo. il primo avvocato mi diceva che dopo opposizione l'udienza in camera di consiglio era fatta per accellerare la procedura e si sarebbe tenuta in poche settimane se non giorni. come è detto a proposito della seduta in camera di consiglio.

invece ho visto che poche pagine di un libro stampato mi hanno procurato una indagine lunga più di due anni.

non saprei

Nessun commento:

Posta un commento