martedì 30 agosto 2016

Risposta dal GIP

Presentai richiesta di conferire col GIP in merito alla mia denuncia 8884/2013 in data 3/6/2016 dopo avere visto che il tempo passava invano. in quell'occasione mi si disse che potevo richiedere un colloquio. dopo quasi 2 mesi di attesa mi recai ancora a consultarmi con l'ufficio del GIP il quale ufficio e il GIP stesso mi dissero che il magistrato non riceve le parti ma solo i loro rappresentanti cioè gli avvocati.
anche se la richiesta la potevo fare lo stesso. la richiesta la presentai in data 26/8/2016. così fu con un certo stupore che ricevetti il giorno dopo una email di risposta. in quella si diceva che l'udienza sarà fissata per ottobre qualora l'opposizione sarà ritenuta ammissibile.

di seguito la risposta scritta sulla mia richiesta.




Nessun commento:

Posta un commento