Pagine
- ripresentata ricorso al Un council di un hchr per due presunte mancanze nelle denuncie presentate
- riassunto della denuncia
- denuncia del 24 ottobre 2013 cassazione rigetta
- la denuncia del 24 ottobre 2013 l'accusa di disturbo è archiviata
- denuncia del 24 ottobre 2013 dettaglio e ricorso corte di strasburgo in aggiornamento
- rapporti col medico
- altre problematiche con avvocato con
- varia attività sul posto di lavoro
- 6 avevo anche problemi con due ordini fatti on l...
- 5 intanto mentre facevo questi lavori moriva il g...
- 4 intanto dovevo pagare un servizio on line
- 3 nei mesi seguenti contattai altre ditte
- 2 comunicazioni con la ditta e due suoi tecnici
- 1 elenco delle difficoltà incontrate e che con...
- denuncia di un lavoro all'auto
- auto
- ICC ricorso
giovedì 7 maggio 2020
CHIEDO AL MEDICO DA FARE DELLE PRESCRIZIONI
il giorno 5 al mattino chiedo al mio medico Albanesi . F. di farmi una richiesta per una visita cardilogica urgente e una richiesta per gli esami del sangue completi da presentare al conrtrollo. ero già stato da questa dottoressa e avevo mostrato i documenti rilasciati dall'ospadale quando dimesso ddopo intervento per un problema al cuore e anche tutto quello che era richiesto.
dopo diverse discussioni in cui io spiego che le analisi devono essere complete e che la visita deve essere urgente perchè una precedente era stata disdetta dal medico cardiologo stesso per ill problema del visus, quella accetta.
vado per un contrattempo a prendere le prescrizioni il 6 al mattino ma quelle non ci sono.
provo a chiamare il medico che non risponde
richiamo il mattino del 7 il medico che mi dice ancora che non sa che tipo di analisi deve prescrivere gli dico quelle complete del sangue. e ancora discute sulla visita che dice non può farla urgente anche se io sono uno che ha avuto un problema al cuore e sotto intervento solo un mese e mezzo fa. dice che non sa se può farla urgente.
alla fine diche di si.
gli chiedo fino a che ora quella è presente in studio dice fino alle 19 - 18.45. l'orario è fino alle 19.00
vado alle 18.53 e trovo chiusa la porta dell'anbulatorio. mi sembra strano parecchio. ma vado via.
ripensandoci della stranezza ritorno dopo un pò. ma sulla porta è scritto porta chiusa. bussare. a quello non avevo badato. ma!
martedì 25 febbraio 2020
ancora problemi con l'auto e le riparazioni discussione anche nelle pagine
il venerdì 14 si rompeva la frizione. lasciavo l'auto in sosta per alcuni giorni e chiedevo alla officina Cap via del commercio 1, di fare la riparazione. il meccanico mi diceva che avrebba fatto il lavoro il matedì successivo. il 25 febbraio. faccio portare l'auto col carro attrezzi là il venerdì 21.
al primo arrivo un tipo cerca di mettere in moto con un generatore. a cui io non bado molto perchè l'auto ha sempre avuto una buona batteria e partiva al primo colpo anche in inverno. non parte subito perchè ha una doppia alimentazione. poi vado io e la faccio partire.
il 25 vado a prenderla. sembra tutto in ordine ma quando vado per mettere in moto l'auto non parte. dice può essere la batteria scarica. mi suona nuovo. poi troviamo varie volte e vediamo che un collegamento elettrico non funziona bene. inoltre arriva uno strano rumore dal motorino di avviamento quando si ferma il motore.
infine la batteria manca il liquido da un elemento. quando è così fa fatica a passare la corrente in tutta la batteria. il meccanico riepie l'elemento. poi l'auto parte.
per la frizione mi dice che era il cuscinetto e la leva di comando della frizione. e me la mostra.
devo ritornare il 26.
direi che sono un pò preoccupato perchè in occasioni diverse ho riscontrato quasi sempre successivamente i seguenti problemi alla auto.
un taglio ad un sedile che si andava sempre più deteriorando con la successione delle riparazioni fatte da una officina.
il radiatore che scaldava troppo. m i dice uno può esserci andato qualcosa che impedisce lo scambio di calore.
una e poi candela non si avvita più fino in fondo. sempre scoperto in fasi sìuccessive.
qualche luce che non si accende più sul cruscotto.
poi dopo cambiata la cinghia di distribuzione comincia a fischiare la frizione e si rompe.
dopo la frizione non parte l'auto per la batteria scarica e senza liquido in un elemento e con un problema con un collegamento elettrico. mai avuti avendo camminato fino a prima. poi anche il rumore al motorino di avviamento...
LINK DI AUDIO DI CONVERSAZIONI_____________________
quì i link dell'audio 25 febbraio 2020 quando vado a prendere l'auto alla Cap officina
https://drive.google.com/file/d/1BGplXRgBcNSQlt3HRaZNL4y7WItUx_aB/view?usp=sharing
quì invece l'audio della discussione con il meccanico della ren auto el 10.2 per problemi dopo cambio cinghia distribuzione
https://drive.google.com/file/d/1lfjr5Ds63iwpWoZIuUsaYPhDHzFftM2u/view?usp=sharing
al sec 0.30 13.49 43.33 44.12 56.09 metto in moto l'auto non ci sono rumori al motortino di avviamento
audio del colloquio con meccanico Cap il 27.2
https://drive.google.com/file/d/19fJtuksWIZNClKcqsC7lcPKh6m9m33vW/view?usp=sharing
al sec 1.51 rumore al motorino di avviamento. lascio lì la macchina
la vertenza con la Cap officina verte sul fatto che la betteria è scarica e per quello ma macchina non parte. dopo avere rotto la frizione il 14.2 fermo l'auto per una settimana lungo una strada. perchè sempre la Cap dice che non c'era posto per la riparazione. il 21 il venerdì successivo la porto col carro attrezzi alla Cap.
quì succede una cosa strana su cui si basa tutta la discussione del meccanico della Cap. quelli vengono e fanno partire l'auto col generatore appena scesa dal carro attrezzi. senza averla provata. io ero lì lo posso confermare. io penso sul momento sarà una cosa che fanno abitualmente con le auto che arrivano col carro attrezzi.
invece no
l'auto non parte il giorno che vengo a ritirarla il 25.2. io dico la volgio provare prima e scopro che quella non parte.
parte col generatore si vede. ma per quello sono buone tutti.
quando l'auto vine riportata in officina si scopre che
1 il cavo della fase era staccato
2 un elemento della batteria era secco.
col il cavo staccato l'auto non va assolutamente.
anche con un elemento secco l'auto non va perchè non si può caricare e manca di potenza e si scarica.
io ho video in cui vado tranquillamente per tutti i giorni del 12 13 e 14 febbraio
poi si sente il rumore del motorino di avviamento che gracchia.
nell'audio del 27.2 si sente ancora.
negli audio del 10.2 alla ren auto in 5 messe in moto nonsi sente niente.
trascrizione del colloquio con il meccanico della Cap cfficina quando vado a prendere l'auto_____
trascrizioni colloqui con officina Cap riccione
20 febbraio 2020 colloquio con i meccanici dell'officina CAP di Riccione registrato.
minuto 0.20 dice il capo meccanico a proposito del Cuscinetto della frizione
0:59 il capo mecc dice ancora del Cuscinetto Come si è rotto
al minuto 6.58 chiedo di provare l'auto prima di pagare tutto
alle 7:54 dico proviamo l'auto e meccanico conferma alle
10:37 il meccanico viene mettere in moto con il generatore, dico perchè prendi quello ... lui dice perché la batteria non gira.
10:38 dice eri presente quando l'ho messo in moto col generatore
11:13 dico è sempre andata
11:23 dice l'abbiamo messa in moto con generatore, io dico pensavo fosse una cazzata la macchina va benissimo con la batteria.
dice Forse per ricaricare
11:43 dice l'ho messo in moto davanti a lei col generatore
11 49 dice quando è arrivato qui l'abbiamo messa in moto col generatore.
Ma perché dico ?
sicuramente si era scaricata la batteria dice.
dico io La batteria dura 30 giorni senza problemi al minuto
12.00 dice la macchina è avviata qui con la batteria scarica
12:12 dico la batteria non ha mai avuto problemi da anni
l'hai messo in moto ma non vuol dire un cazzo non l'hai provata.
12:25 lei è arrivato qui c'erano anche i ragazzi, ma non vuol dire un cazzo
12.36 l'auto non parte
12 48 dice l'ho messo in moto pure io
12 57 mi sono fermato con la macchina che andava perfettamente
13:08 dice la macchina ha la batteria scarica. dico perché non va con quel generatore?
non lo sa dice l'ha messa poco prima lì di fuori
13:20 Riprova a metterla in moto. non va.
13.28 dico che è sempre andata bene, la voglio come era, la voglio come l'ho lasciata
13:38 dice Io ho fatto la frizione le do l'auto come è arrivata
la voglio come arrivata dico io
13:46 dice l'ho messo in moto io e l'ho messa di fuori dice la riporto in officina e la rimetto in moto
13-54 dice ancora l'ha messa in moto lui e l'ho porta qu'. non essere in moto io l'ho portata qua
13.59 dico non è che c'è qualche problema al motorino di avviamento, dice il meccanico il motorino di avviamento gira
14:02 un altro meccanico dice L'auto è arrivata ed era con la batteria scarica
14.03 dico la batteria era carica L'ho lasciata lì una settimana non si scarica di sicuro
14:11 dice lei ha presente che quando è arrivato qui l'abbiamo messa in moto con generatore
si dico non so perché l'hai usato infatti.
dice perchè non girava
non girava dice ancora
14:17 dico io sono arrivato qui e vi siete arrivati con quel coso lì
14:24 io dico la voglio l'auto come era prima, non voglio storie la macchina era posto
14:54 Io l'ho portata qua E l'avete messo in moto con quel generatore, Ma che cazzo vuol dire?
15:02 dice lei era qui e l'ho messo in moto col generatore, e io che cosa le devo dire la batteria era vecchia
io visto che te l'hai messo in moto ma non sapevo perché erano era ferma da una settimana e va sempre bene
15:16 dice ho girato il motorino di avviamento e non partiva
come non partiva ? l'ho messa in moto io dopo dico. dice col generatore parte.
dico perché adesso non va?
dice adesso controllo coi ragazzi
15 44 non si sente bene
15:51 dico non voglio storie Questa è sempre andata bene non ha mai avuto un cazzo. 1
16.37 dice da mettiamo dentro l'edificio, l'auto
16.57 dice Adesso vediamo cosa è successo
17:28 dico ho visto che hai messo in moto col generatore vai Che cosa vuol dire, dice ancora la macchina non girava
Ma che cosa dici dico io l'avevo fermata lì una settimana prima, sarai matto, lui dice io dico quello che so.
17:45 dice vediamo perché lo fa
18 dico la mia batteria è una Varta, forse, ci metto sempre quelle
18:25 dico la macchina andava perfettamente, mi hai detto non c'era posto, l'ho lasciata lì una settimana, ho chiamato il carroattrezzi e l'ho portata qua l'ho controllata in una settimana non ci non si fa un cazzo, almeno questa, dura un casino questo batteria.
l'hai messo in moto col generatore Ma che cazzo vuol dire boh, Ci sarà un motivo pensavo
19 55 registro ma una cosa così non avrei mai pensato
20:04 dice la tua batteria è questa qui, Stamattina l'ho messo in moto e ho visto che andava
20:13 puoi anche smettere di registrare
20 19 la provano, la macchina non parte
2054 dico non la ricarico da anni la macchina va perfettamente
21.00 dicequella è una batteria vecchia Ma dico non ha mai dato problemi parte anche d'inverno col freddo
21:09 dice io per fare la frizione la batteria non gliela rovino mica
21:19 dice non so cos'è qui non arriva corrente bo
21 37 provano ancora l'auto non si avvia
21:52 dico io è una batteria senza manutenzione di solito metto le Varta. dice quella non è una varta.
dico la batteria non crea problemi io le prove, vado avanti indietro continuamente e metto in moto continuamente
22/09 dice più di metterla sotto carica non posso fare
22-17 provano ancora ma l'auto non si avvia. dice c'è un problema qui col connettore elettrico dice gliene metto subito un altro però non glielo posso dare la macchina perché il connettore lo voglio mettere a posto
22.33 riprovano e adesso parte si sente anche uno stridere nel motorino
22 37 anche si sente stridere il motorino allo spegnimento dell'auto
22-37 dice c'è un problema con un conduttore dice Se vuole glielo riparo
22/46 dice questo connettore quì è il sensore di fase, internamente è ossidato. dice io questo lo riparo non è un problema gli gli diamo un po' di riattivante dei contatti dico si può fare anche adesso
dice ho piacere di controllare bene per domani mattina, gli metto la batteria sotto carica
23:18 dico Ti faccio presente che ho dei video che mostrano che parte al primo colpo
23:26 dice le faccio vedere che la macchina va in moto
23:30 dico c'è il generatore qui adesso generatore qui adesso
22-43 riprovano senza il generatore è la macchina non va. dice aspetta che tolgo il generatore della macchina
23.47 altra prova la macchina non va
23 45 dice la batteria scarica
23 55 circa dice sul connettore della batteria c'è l'ossido
dico io non voglio dire niente di male ma è sempre andata bene
24.23 Metti in moto e parte ma si sente lo stridere del motorino di avviamento si sente che lo spunto è molto più potente infatti c'è il generatore
24-43 dice lascia andare l'auto Così si ricarica, stanotte si ricarica domani le ripristiniamo bene quel contatto la
25 03 dice è l'ultima volta che voglio vedere sta macchina, ma io non ho fatto niente dico, non mi interessa dice
25-25 provano a fare sgasate va Tutto bene
25.45 dice rimettila in moto teo così la vede che parte.
dice ancora c'è la batteria un po' scarica Come può essere dico io?
dice quando arrivato Io l'ho fatta partire col generatore dice, l'ho fatto perché non non girava il motore, senno non l'avrei fatto. ma adesso va.
26.30 continua a dire il motore non girava falso ha preso il generatore l'ha montato e fatto partire l'auto con quello. io pensavo sarà una pratica di quelli con le auto che arrivano col carroattrezzi
26.20 io andavo per la strada e mi si è schiantata la frizione ma la macchina andava perfettamente
26-30 dice io non dico dico ma questa è una batteria vecchia
26.56 dice noi gli carichiamo la batteria è domani la macchina parte è a posto
27.00 dico speriamo che non c'è nient'altro
27.09 dice oggi è stato quel connettore lì domani è un'altra cosa
27.21 dico io vado avanti indietro dal lavoro non è mai successo niente dico, non so dire
dice non arrivava corrente al motore, ma è la prima volta che succede dico io. io ho i video e audio in cui vado avanti e indietro.
dice non arrivava la corrente al motore
28.04 dico dell'altro tizio che ha fatto il lavoro e mi sono trovato con la frizione guasta.
dice ancora io ho fatto un lavoro alla sezione, la batteria è da un'altra parte.
28 25 io registro per tutelarmi
dice ancora che la prossima volta io non gli prendo l'auto
29.18 Io non sto dicendo niente sto dicendo che è strano
29.40 rifanno partire l'auto.
dico ho fatto la distribuzione e mi parte la frizione ho fatto la frizione mi parte la batteria dico, che cazzo vuol dire osa vuol dire non c'haceva niente l'auto.
30.20 come ha fatto ad ossidarsi quello chiedo
30 24 dice uno fammelo uscire fuori dice Teo
30.31 dico me la dai adesso,
dice no la mettiamo sotto carica domattina gliela consegno. Lei paga se ne va. pagata prima di ritirarla.
dico pago e poi ho la macchina che non parte
31.18 la caricano dicono è già a 3 è un po' Scarica aggiungono
31 41 dice questa è una batteria col tappi e acqua. se vuole le controllo il livello dell'acqua. facciamo il controllo dell'acqua non possiamo caricare una batteria così. 32.00 bisogna anche aprirla dice, dico aprila, se è rimasto secco per forza la batteria non va.
36-46 dice metto il connettore nuovo
37 56 dice che la macchina è vecchia
39.00 Voglio le cose come siano
40.18 non parte dicono è il connettore
40-50 scricchiola il motorino di avviamento dico io lo sento per la prima volta
41 36 in motorino scricchiola
41.50 dice il motorino ha un comportamento che si chiama il pignone che quando torno indietro fa rumore
Io aggiungo a lungo andare Quello si rompe
42.40 registro e arriva il capo io riassumo
43.11 interviene il capo che dice quando sono arrivato
43.35 c'era un elemento asciutto, non genera corrente e non va.
43 38 riassumo, almeno provo, mentre quelli si incazzano dicono chiamiamo i carabinieri
44.04 dice registri che non mi sta bene
44.30 riassumo con difficoltà, dico l'ho portata col carroattrezzi, lui l'ha messa in mora col generatore io non so perché
interloquisce il capo meccanico dice perché non andava in modo solo a metano è più difficile c'è doppia alimentazione
ancora dice non girava la batteria, era scarica
io vado vado con l'auto e non ci sono problemi dico io ho anche i video
45.07 dico non so se rimanendo li si scarica la batteria in una settimana
47.19 riassumo dico forse Mancava l'acqua. dice Mancava l'acqua nel primo elemento
se è asciutto non va la batteria, non passa la corrente c'è c'è un minimo di carica la batteria non si carica e nel corso del tempo che io vedo si scarica del tutto. non c'ha potenza, io invece vado continuamente.
45.30 Dice il capo paghi la fattura e porti via la macchina dice che poi se ci sono problemi ci sarà il causa
45.48 dice e dicono c'è un problema al connettore e alla batteria
da prima quando arriva il capo quelli mi danno sulla voce e contestano e cercando di sviare
47.00 se le cose vanno bene non c'è problema se le cose vanno male è un altro problema ( si ventolava della truffa).
47.16 non tutti quelli che arrivano mi dicono te mi vuoi truffare dice il capo. lei paga e porta via la macchina
47.52 il capo meccanico dice domani mattina la proviamo
il capo dice non ti facciamo la fattura del lavoro che è stato fatto, se poi la macchina non va perché non va la batteria eccetera
48-56 dico non sto dicendo niente se le cose vanno bene non c'è problema se le cose vanno male è un altro problema
Me ne vado
e alle 1.02.07 mi accorgo c'è una gomma sgonfia. mi devo fermare e gonfiare
domenica 16 febbraio 2020
vari problemi da aggiornare
alcuni fatti che mi sono accaduti
da sistemare
chiamate al medico
1 chiamo il dottor ugolini intorno al 8 agosto 2019 ho molta fatica a contattarlo al telefono. molti molti minuti
2 il venerdì 29 dicembre 2019 chiamavo ancora il medico che adesso è un sostituto per diverse volte e non rispondeva. con lo stesso ritardo del vecchio ugolini.
da aggiornare
postepay
intorno al 20 ottobre cerco di fare una ricarica postepay ma trovo 3 operatori sisal ( cioè tabacchi operativi per il superenalotto) che hanno il sistema non funzionante.
uno in via ad.
uno in via cec.
uno in via fratelli c.
mi dicono il sistema non si collega.
sempre nel giro di una mezzora trovo un operatore che funziona in via em.
mi sembra strano. almeno non mi è mai successo.
sda consegna pacco
il 8 gennaio 2020 ricevo un avviso da sda che sono passati per una consegna. l'avviso contiene solo il numero della consegna.
cerco su internet lumi sul da farsi perchè sull'avviso non ci sono informazioni. riesco a trovare un numero verde 800336622 in cui cerco di prenotare una altra riconsegna.
chiamo alle 12.14
alle 12.30 il sistema mi avvisa ancora che gli operatori sono occupati. avvisa anche di provare un numero a pagemento 199113366. devo fare una ricarica perchè sono scarico di credito.
quando chiamo mi dicono che dal novembre il numero non è più attivo e mi consiglia ancora di provare col numero verde.
chiamo ancora il n. 800336622 scelgo un fermo deposito. ma il servizio è occupato. l'avviso dice che gli uffici sono chiusi sono aperti dal 8.30 al 13.00 e dal 14.30 al 18.00
ma sono le 12.43 suona un pò strano.
provo a fare una nuova consegna ma ancora alle 12.48 il messaggio dice uffici chiusi. servizio da 8.30 a 13.00 riaprono da 14.30 a 18.00.
dopo qualche giorno alla fine arriva un messaggio dalle poste che è in deposito un oggetto. che verifico è quello che stavo aspettando
un acquisto
a metà gennaio sono andato a comprare un trasformatore per un piccolo elettrodomestico alla electro...
mi dice un pò concitato lo abbiamo quel modello. oggi abbiamo anche quelli con il variatore di tensione. perchè quello che conta è la tensione. con la tensione di uscita di 9 volt e corrente di 0,6 ampere hai una potenza massima di 5,4 watt. il tuo strumento richiede una potenza massima di 4,5 se è di più è meglio. no? mi dice. direi che è il contrario.
nella realtà il piccolo trasformatore ha la tensione regolabile tra 12 e 9 volt. quello ha influenza anche sulla corrente che con la massima tensione in uscita è di 0,6 ampere. ma con 9 volt è più bassa cosicchè il trasformatore funziona bene comunque.
la spiegazione lasciava a desiderare.
banca
il 15 gennaio vado alla filiale di via dante di bper per avere informazioni sulle possibili alternative di investimento. elenco le poche email scambiate con un impiegato che mi scrive per email e mi dice che l'unica cosa che può fare è darmi un paniere di prodotti scelti automaticamente per il mio investimento. lo incontro e non ci troviamo molto daccordo così chiedo di incontrarlo di nuovo.
mi fanno parlare con una altra dipendente valentina. la quale ha un foglio con su scritto qualche opzione di obbligazioni.
io chiedo visto che ho il conto qui e da parecchio il meno che mi posso aspettare è qualcosa che renda almeno e non cose compicate e che richiedono troppo la mia presenza. andato il 15 gennaio mi dice ti ci guardo e ti mando una email. niente ho ancora ricevuto
cambio cinghia distribuzione alla ren auto. officina all b
il venerdì 10 gennaio contatto il meccanico della CAP officina per la sostituzione della cinghia di distribuzione. mi dice che ci vuole anche tutto il giorno e anche di più perchè c'è molto da fare e si deve rispondere al telefono e altro. mi dice c'è qualche tempo da aspettare, qualche giorno - 1 settimana. ma in quei giorni ho da fare
incontro il meccanico di via del progresso e mi dice che si deve aspettare almeno 2 settimane che è pieno di lavoro
prendo un appuntamento con la renauto e con alfredo della zecca che conosco da un pò che mi fissa per il mercoledì 22 gennaio al pomeriggi alle 15.00
ci vorranno 3 oe di lavoro più le parti meccaniche e mi fanno un preventivo costoso. dopo fatto il lavoro alle 18.15 aspetto l'auto e la provo. verifico che sembra tutto a posto. la provo anche su strada col meccanico.
ho un infortunio giovedì dopo così mi fermo per una settimana. riprendo il venerdì dopo 31 gennaio. ancora dolorante per una caduta non uso molto l'auto.
ma quasi subito aveverto dei rumori provenienti dal motore nel momento che si stacca la frizione. quando inserita va tutto bene, quando si disinserisce compaiono dei rumori e anche delle vibrazioni che prima non c' erano
intorno al 4-5 febbraio lo faccio presente a alfredo delle zecca. propongo di portarla alla officina ma mi dice la guardiamo il sabato prossimo 8 febbraio che lui è a casa. così facciamo ma il problema si ripresenta e mi dice portala in officina lunedì 10.
andato e fatto notare i rumori e le vibrazioni e anche lui conviene che è qualcosa legato al cambio. ma noi abbiamo operato sulla distribuzione dice. è qualcosa d'ltro dice.
conveniamo di fare un controllo sotto l'auto dove ci sono delle cose non fissate. come la molla di richiamo della leva del cambio. poca cosa ma viene riparata. poi viene ingrassato la leva del cambio che sembra cigolare.
provo l'auto ma ancora i rumore e le vibrazioni ci sono.
chiedo di parlare col capo. il quale dice che di porre rimedio al problema in una ora, la quale verrà trattenuta dalla diaria giornaliera del meccanico.
diamo ancora una occhiata sotto l'auto. si vede che una strato di plastica è mobile. viene messa una vite per fermarla. poi si stringono altri bulloni.
provo ancora e verifico che qualcosa ancora si sente. ma mi dicono che se voglio una indagine approfondita del problema devo lasciare l'auto e fare un preventivo per questo problema specifico.
il meccanico della zecca mi dice che non rimani a piedi per quel problema.
i rumori si continuano a sentire. il venerdì 14 sento un altro meccanico che dice che può essere la frizione da registrare e mi manda da un altro.
quello dice che è sicuramente la frizione. lo stesso venerdì sera infatti si rompe la frizione.
il 31 gennaio chiamo l'ingegnere sensolini per fissare un appuntamento. mi dice ha molto da lavorare. dice chiamami lundì prossimo il 10 febbraio dopo una settimana e vediamo. dopo 10 giorni io avevo altro da fare
mercoledì 18 settembre 2019
ultimi fatti sulle strade
in data 11 settembre 2019 alle 8.15 di mattina mentre mi recavo al lavoro facevo un sorpasso poichè trovo sempre lunghe code in seguito a quello subivo una quasi aggressione nella zona tra cattolica e gabicce mare
https://youtu.be/C5tIsN_N0Oo
fatta la denuncia.
in data 18 settembre 2019 venivo fermato dalla polizia stradale di pesaro che mi multava per assenza di cinture a gabicce mare link da aggiungere
ancora una multa il 30 settembre 2019 dai carabineri per uso dello smartphoe alla guida che io ho contestato
oltre che un danno in termini si soldi e punti sulla patente sottolineo come io abbia più volte indicato il problema della pericolosità delle strade
1 multa
2 multa
https://youtu.be/C5tIsN_N0Oo
fatta la denuncia.
in data 18 settembre 2019 venivo fermato dalla polizia stradale di pesaro che mi multava per assenza di cinture a gabicce mare link da aggiungere
ancora una multa il 30 settembre 2019 dai carabineri per uso dello smartphoe alla guida che io ho contestato
oltre che un danno in termini si soldi e punti sulla patente sottolineo come io abbia più volte indicato il problema della pericolosità delle strade
1 multa
2 multa
mercoledì 7 agosto 2019
rapporti col medico
il giorno 6 agosto 2019 chiamo il medico denis ugolini per una prescrizione.
chiamo diverse volte dalle 16.50 fin quasi alle 19.00
nessuna riposta. sempre il telefono che si chiudeva.
chiamo perchè così è consuetudine
chiamo diverse volte dalle 16.50 fin quasi alle 19.00
nessuna riposta. sempre il telefono che si chiudeva.
chiamo perchè così è consuetudine
domenica 21 luglio 2019
comunicazioni con AI per avere un aiuto
comunicazioni con AI da gennaio 2019
mando email ala sede centrale per avere un aiuto. non ottengo alcuna risposta per molto tempo.
telefono anche ma in diverse circostanze passo molto tempo al telefono in genere più di una ora senza ottenere niente. la comunoicazione cade il trasferimento della chiamata rimane silenzioso oppure mi dicono di richiamare domani.
diverse chiamate negli ultimi tempi.
poi mi passano un italiano da cui non ottengo niente. dopo mandato una email il 1 luglio mi risponde il 15 luglio. mi dice che quelle cose non sono di pertinenza di AI .
di seguito le comunicazioni solo per email.
________________________________________________________
infine il arriva la riposta ii 15 luglio alla mia email del 1 luglio
RE: chiarimenti sui miei problemi
Yahoo/In arrivo
Matteo De Bellis <Matteo.DeBellis@amnesty.org>
A:XXXXX
15 lug alle ore 17:19
Gentile Sig. XXXXXi,
Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui le rispondo.
In merito alle domande che ci pone, le faccio presente che l’adozione di una cittadinanza ulteriore puo’ teoricamente dare accesso a protezioni aggiuntive (per esempio, la protezione diplomatica), ma che queste difficilmente si applicherebbero a casi come quello da lei sollevato. Inoltre, l’ottenimento della cittadinanza e’ soggetto ad una serie di requisiti molto stringenti e non semplici da ottenere, quali in particolare la residenza continuativa in un Paese per un certo numero di anni.
Cio’ detto, devo sottolineare – come gia’ fatto telefonicamente – che Amnesty International non e’ titolata ad offrire consulenza legale, e che dunque non possiamo far altro che raccomandarle di richiedere una consulenza legale a un professionista, anche per il tramite di un’associazione di protezione d’interessi diffusi, ove opportuno.
Inoltre, purtroppo la circostanza da lei sollevata non appare ricadere nel ristretto alveo di casi per i quali la nostra organizzazione puo’ intervenire con i suoi strumenti – che sono quelli della ricerca, campagna e advocacy. Ritengo che le autorita’ a cui gia’ si e’ rivolto siano effettivamente quelle deputate ad intervenire – e titolate a fare le loro valutazioni in totale indipendenza – in casi come questo. La inviterei eventualmente a considerare l’opportunita’ di rivolgersi anche ai servizi sociali presso il comune di appartenenza.
Cordiali saluti,
Matteo de Bellis
From: XXXXXX
Sent: 01 July 2019 00:02
To: Matteo De Bellis <Matteo.DeBellis@amnesty.org>
Subject: chiarimenti sui miei problemi
_____________________________________________________________
re
Yahoo/Inviati
XXXXXX
A:matteo.debellis@amnesty.org
4 lug alle ore 21:08
sa qualcosa? le cose durano da così tanto tempo che è qua. risolverle.
ho solo bisogno di parlare con qualcuno per studiare le due opziopni che ho detto....
_______________________________________
poi mi fanno parlare con un funzionario italiano Matteo de Bellis che è di ben poco aiuto.
chiarimenti sui miei problemi
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:matteo.debellis@amnesty.org
1 lug alle ore 01:02
elenco brevemente i problemi e le v. e ogni altra cosa che ho subito.
tuttoè ben descritto nel mio sito dove ci sono più in dettaglio queste cose e molto meno di quello che giornalmente.
il sito ttp://www.aaastrlopments.blogspot.it
una denuncia del ottobre 2013 per presunto stalking dutato oltre 3 anni fatto a casa e durante il quale mori anche il mio vecchio genitore nonstante le prove portate fu rigettata più volte dai giudici. prima il PM che chiese l'archiviazione poi il GIP che rigettò completamente l'accusa di stalking e optò per una denuncia per disturbo del riposo delle persone. un reato che si applica anche nel caso del disturbo di un giorno e che prevede solo una multa. anche quella denuncia andò prescritta.
la cassazione rigettò il ricorso e infini anche la corte europea dei diritti dell'uomo rigettò ripetutamente il ricorso anche senza leggerlo pur avendolo presentato completo. semplicemente lo rifiutava con una frase di circostanza. mentre secondo me era tutto regolare. essendo il ricorso presentabile con un formulario standard dove si deve solo compilare gli appositi spazi.
oltre tutto questo posso dire che le ind. e il comp. della m. era carente da ogni punto di vista. la p. fece letteralemte un fa. redigendo fa. te. e impedendomi nella fase inziale di presentare altra documentazione come avevo indicato nalla denuncia. questo in collaborazione con a. la p. mi fece in pratica pa. con laiuto di a. per cui io ripetutamente sollecitato ora da uno ora dall'altro non mi presentai a dare la ulteriore documentazione. e quando lo feci dissi non avevo altro da aggiungere.
io presentai la documentazione e indicai i testimoni presenti in casa. la documentazione che era solo una parte dalla polizia non venne ritenuta sufficiente e i testimoni non trovati pur uno stando a poche decine di metri da casa mia e l'altro indicato con numero e indirizzo.
. e p. fecero di tutto. ho sul sito un elenco delle email con a. la p. fece un fa. e molto di più.
la suprema c inc. archiviò senza meno nonostante avessi indicato tutti i punti mancanti nelle passate parti giudiziarie.
e anche la corte dei diritti dell'uomo di strasburgo.
con la p. e la m. così pesantemente co. ho subito numerosi ulteriori problemi.
vivo in una situazione di pri. pratica. a casa dove sono soggetto e forme si s. continuo. a casa per s. e al la. e in molte altrre situazioni.
lo s. sulle s. va avanti da prima della denuncia del 2013. al la. lo stesso.
ect etc. vedi il sito per un resoconto incompleto.
così visto che sono com. p. e m. che hanno mancato fare giustizia di un enorme. quelli si sono come dimenticati di me che continuo a s. ogni forma di per. ......
siccome non ho ottenuto niente dalla giustizia ne da quella europea chiedo se passando per un cambio o aggiunta di una cit. può miglioraree la mia situazione, e se posso fare qualche altra cosa dal punto di vista legale
grazie
m.r
_________________________________________________________
Re: help need
Yahoo/Inviati
XXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
21 giu alle ore 15:30
for precision i have sent email from 12 april 2019 because my situation was get worst.
and more continuos from 1 june.
Il martedì 18 giugno 2019, 19:01:44 CEST, AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org> ha scritto:
Dear M.
______________________________________________________________
Re: help need
Yahoo/Inviati
XXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
21 giu alle ore 15:27
you have responded to my email in 18 june of 2019. to my email of 3 june 2019. but i have sent email already
in several times start from that date. in 5, 14 and 18 june i have sent other emails to explain my situation. and i have spoken with your officers in several times. they have told to call tomorrow.. i am a bit surprised about all this.
i resent another email. i ask to spoke with someone to discuss possible solutions to my problems. like other cit. and lawsuits to european court or similar. what ihave sent is next.
my site explain things very well
www.aaastrangedts.blogspot.it
in lasrt reply of 18 june there is all the details
still i speak with your from at least 1 june...
___________________________________________________________
ricevo anche il 18 giu una email da AI in risposta a una mia del 1 giu
RE: help need
Yahoo/In arrivo
AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
A:XXXXXXX
18 giu alle ore 19:01
Dear M.
Thank you for your email.
If you would like to report a human rights violation, please reply to this email to let us know the country in which this is taking place, and some brief details about your/the situation.
Kind regards
The Communications Team
Amnesty
London
From: XXXXXXX
Sent: Saturday, June 01, 2019 11:05 PM
To: AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
Subject: help need
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of persecutions.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
___________________________________________________________
i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
18 giu alle ore 11:39
i have sent this email in 2 previous date 5 and 14 june.
my name is XXXXXXXX i am italian citizen and ...
i here only to ask to speak with someone that can help with my problems. my problems are described better in my site
ttp://www.aaastrapments.blogspot.it
it descibe very bad develop of a lawsuit full of v. and misbehave of po. law. and ju. at end i was left without justice and i think without rig. because violations in law. were so many that the lawsuit was clsed
very soon and every attempt to do sometingh was discaged badly.
bad b.in case gone for all duration of lawsuit. until more high c.
no result has produced the human rights court of strasbourg and human rights of UN. nothing.
and over that problem i have treat with lawsuit i have many other problem treat with lawsuit without result.
so i ask if can to speak to see if cit. different can to be solution or ather things yet. like asi.
i must to have someone to speak because alone i have many difficulties.
m.r.
Re: i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
14 giu alle ore 17:20
i have already sent this email to answer your email. but still have not received answer.
the email was
Re: i need help
Yahoo/Inviati
Re: i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
5 giu alle ore 16:17
la situazione è ben descritta nel mio sito
aaastrangents.blogspot.it
ci sono una quantità di v. fatte e in corso.
siccome sono serie è ho già presentato ricorso alla corte dei diritti dell'uomo in particolare per violazioni del giusto processo in una denuncia del 24 ottobre 2013 respinta.in questo momento avrei bisogno di parlare con qualcuno di fiducia su che cosa posso fare.
quali altre possibilità legali mi rimangono e discutere se un cambio di cit. mi può aiutare.
il punto per questo è che essendo le v. fatte sono tante e anche e soprattutto da parte degli organi cost. questo può avere spinto lo s. a eliminare tutti i miei diritti.
ancora se possibile avrei bisogno di parlare di questo ( cosa posso fare e nuova cit.) e non dilungarmi con spiegazioni che dal sito si deducono ovvie.
grazie.
m.r.
.
.
.
.
i have lkittle to add. i need to speak with someone to discuss possile alternatives like other cit.p or other form of legal activities.
m.r.
Il lunedì 3 giugno 2019, 19:07:53 CEST, AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org> ha scritto:
Gentile…
La ringraziamo per la sua e-mail.
Se desidera segnalare una violazione dei diritti umani, la preghiamo di rispondere a questa e-email per farci sapere il paese nel quale sta accadendo, oltre ad alcuni brevi dettagli sulla sua situazione.
distinti saluti,
The Communication Team
Amnesty
London
From: XXXXXXXXX
Sent: 03 June 2019 18:01
To: AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
Subject: i need help
i have sent this email at sooncontactus@amnesty.org but after a certain time i have received answer that
address is not found.
i sent this email at contactus@amnesty.org
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
you can to see my websie
aaastments.blogspot.it to an example of situation
________________________________________________________
Re: i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
14 giu alle ore 17:20
i have already sent this email to answer your email. but still have not received answer.
the email was
Re: i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
5 giu alle ore 16:17
la situazione è ben descritta nel mio sito
aaastrangents.blogspot.it
ci sono una quantità di v. fatte e in corso.
siccome sono serie è ho già presentato ricorso alla corte dei diritti dell'uomo in particolare per violazioni del giusto processo in una denuncia del 24 ottobre 2013 respinta.in questo momento avrei bisogno di parlare con qualcuno di fiducia su che cosa posso fare.
quali altre possibilità legali mi rimangono e discutere se un cambio di cit. mi può aiutare.
il punto per questo è che essendo le v. fatte sono tante e anche e soprattutto da parte degli organi cost. questo può avere spinto lo s. a eliminare tutti i miei diritti.
ancora se possibile avrei bisogno di parlare di questo ( cosa posso fare e nuova cit.) e non dilungarmi con spiegazioni che dal sito si deducono ovvie.
grazie.
m.r.
.
.
.
.
i have lkittle to add. i need to speak with someone to discuss possile alternatives like other cit.p or other form of legal activities.
m.r.
Il lunedì 3 giugno 2019, 19:07:53 CEST, AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org> ha scritto:
Gentile…
La ringraziamo per la sua e-mail.
Se desidera segnalare una violazione dei diritti umani, la preghiamo di rispondere a questa e-email per farci sapere il paese nel quale sta accadendo, oltre ad alcuni brevi dettagli sulla sua situazione.
distinti saluti,
The Communication Team
Amnesty
London
From: XXXXXXXXX
Sent: 03 June 2019 18:01
To: AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
Subject: i need help
i have sent this email at sooncontactus@amnesty.org but after a certain time i have received answer that
address is not found.
i sent this email at contactus@amnesty.org
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
you can to see my websie
aaastments.blogspot.it to an example of situation
________________________________________________________________
Re: i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
5 giu alle ore 16:17
la situazione è ben descritta nel mio sito
aaastrangedets.blogspot.it
ci sono una quantità di v. fatte e in corso.
siccome sono serie è ho già presentato ricorso alla corte dei diritti dell'uomo in particolare per violazioni del giusto processo in una denuncia del 24 ottobre 2013 respinta.in questo momento avrei bisogno di parlare con qualcuno di fiducia su che cosa posso fare.
quali altre possibilità legali mi rimangono e discutere se un cambio di c. mi può aiutare.
il punto per questo è che essendo le v. fatte sono tante e anche e soprattutto da parte degli organi cost. questo può avere spinto lo st. a eliminare i miei diritti.
ancora se possibile avrei bisogno di parlare di questo ( cosa posso fare e nuova cit. ) e non dilungarmi con spiegazioni che dal sito si deducono ovvie.
grazie.
m.r.
Il lunedì 3 giugno 2019, 19:07:53 CEST, AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org> ha scritto:
Gentile…
La ringraziamo per la sua e-mail.
Se desidera segnalare una violazione dei diritti umani, la preghiamo di rispondere a questa e-email per farci sapere il paese nel quale sta accadendo, oltre ad alcuni brevi dettagli sulla sua situazione.
Distinti saluti,
The Communication Team
Amnesty
London
From: XXXXXXXXX
Sent: 03 June 2019 18:01
To: AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
Subject: i need help
i have sent this email at sooncontactus@amnesty.org but after a certain time i have received answer that
address is not found.
i sent this email at contactus@amnesty.org
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
you can to see my websie
aaastrangede.blogspot.it to an example of situation
__________________________________________________________
ricevo da amnesty questa email in risposta a quella di 1 giugno
RE: i need help
Yahoo/In arrivo
AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
A:XXXXXXX
3 giu alle ore 19:07
Gentile…
La ringraziamo per la sua e-mail.
Se desidera segnalare una violazione dei diritti umani, la preghiamo di rispondere a questa e-email per farci sapere il paese nel quale sta accadendo, oltre ad alcuni brevi dettagli sulla sua situazione.
Distinti saluti,
The Communication Team
Amnesty
London
From: XXXXXXXXX
Sent: 03 June 2019 18:01
To: AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
Subject: i need help
i have sent this email at sooncontactus@amnesty.org but after a certain time i have received answer that
address is not found.
i sent this email at contactus@amnesty.org
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of pers.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
you can to see my websie
aaastrangedes.blogspot.it to an example of situation
___________________________________________________________
i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:sooncontactus@amnesty.org
3 giu alle ore 19:01
2 giu alle ore 00:05
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of pers..
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
________________________________________________________
i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
3 giu alle ore 19:00
i have sent this email at sooncontactus@amnesty.org but after a certain time i have received answer that
address is not found.
i sent this email at contactus@amnesty.org
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
you can to see my websie
aaastrangedevts.blogspot.it to an example of situation
___________________________________________________
may email and details
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:sooncontactus@amnesty.org
3 giu alle ore 17:28
thi email i have sent yesterday
2 giu alle ore 00:05
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
_________________________________________________________
this is my email and some details about my situation. in email of yesterday
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
3 giu alle ore 17:05
2 giu alle ore 00:05
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me.
m.r
_______________________________________________________
help need
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
2 giu alle ore 00:05
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me.
____________________________________________________
need something
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
10 mag alle ore 14:21
sorry people but i call yourself because i need help.
i have sent several request. and did signalations. non has had results.
now all the problems have had no solution and start to continue so...
because no problem has been solved i are now with many other problem.
of more i have no l. support. so i ask you legal support.
or a form of advice.
ttps://aaastrangedeves.blogspot.com/ is my site
you can see i need of something
______________________________________________________
very serious problems
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
12 apr alle ore 15:50
i am go down a black hole of injxxx. from 10 years fight against that has put now in the black hole. with no help from none i have go down a continuos crime future. and i beeing totally innocent. the crime has get its max success to delete my rights with crime from many actors. actors in every sector of system.
and now without right i am in difficult situation. i need of help. it is impossible ro do nothing. problems arise around continuosly. and time goes wasted to confront problems and not to live.
read here the story.
i have a list very incompleted in my site https://aaastrangedevelopments.blogspot.com/
i don't love this situation but don't know what to do. lawsyers have had helped crime in my case.
incrdibly international istitutions hace discarged this case multiple times.
italy is a blak hole of justice but so it was difficult to imagine. ihave been going to seek help and i have found crime. now situation is very serious.
i am in trouble very serios without my guilty.
what to do?
m
mando email ala sede centrale per avere un aiuto. non ottengo alcuna risposta per molto tempo.
telefono anche ma in diverse circostanze passo molto tempo al telefono in genere più di una ora senza ottenere niente. la comunoicazione cade il trasferimento della chiamata rimane silenzioso oppure mi dicono di richiamare domani.
diverse chiamate negli ultimi tempi.
poi mi passano un italiano da cui non ottengo niente. dopo mandato una email il 1 luglio mi risponde il 15 luglio. mi dice che quelle cose non sono di pertinenza di AI .
di seguito le comunicazioni solo per email.
________________________________________________________
infine il arriva la riposta ii 15 luglio alla mia email del 1 luglio
RE: chiarimenti sui miei problemi
Yahoo/In arrivo
Matteo De Bellis <Matteo.DeBellis@amnesty.org>
A:XXXXX
15 lug alle ore 17:19
Gentile Sig. XXXXXi,
Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui le rispondo.
In merito alle domande che ci pone, le faccio presente che l’adozione di una cittadinanza ulteriore puo’ teoricamente dare accesso a protezioni aggiuntive (per esempio, la protezione diplomatica), ma che queste difficilmente si applicherebbero a casi come quello da lei sollevato. Inoltre, l’ottenimento della cittadinanza e’ soggetto ad una serie di requisiti molto stringenti e non semplici da ottenere, quali in particolare la residenza continuativa in un Paese per un certo numero di anni.
Cio’ detto, devo sottolineare – come gia’ fatto telefonicamente – che Amnesty International non e’ titolata ad offrire consulenza legale, e che dunque non possiamo far altro che raccomandarle di richiedere una consulenza legale a un professionista, anche per il tramite di un’associazione di protezione d’interessi diffusi, ove opportuno.
Inoltre, purtroppo la circostanza da lei sollevata non appare ricadere nel ristretto alveo di casi per i quali la nostra organizzazione puo’ intervenire con i suoi strumenti – che sono quelli della ricerca, campagna e advocacy. Ritengo che le autorita’ a cui gia’ si e’ rivolto siano effettivamente quelle deputate ad intervenire – e titolate a fare le loro valutazioni in totale indipendenza – in casi come questo. La inviterei eventualmente a considerare l’opportunita’ di rivolgersi anche ai servizi sociali presso il comune di appartenenza.
Cordiali saluti,
Matteo de Bellis
From: XXXXXX
Sent: 01 July 2019 00:02
To: Matteo De Bellis <Matteo.DeBellis@amnesty.org>
Subject: chiarimenti sui miei problemi
_____________________________________________________________
re
Yahoo/Inviati
XXXXXX
A:matteo.debellis@amnesty.org
4 lug alle ore 21:08
sa qualcosa? le cose durano da così tanto tempo che è qua. risolverle.
ho solo bisogno di parlare con qualcuno per studiare le due opziopni che ho detto....
_______________________________________
poi mi fanno parlare con un funzionario italiano Matteo de Bellis che è di ben poco aiuto.
chiarimenti sui miei problemi
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:matteo.debellis@amnesty.org
1 lug alle ore 01:02
elenco brevemente i problemi e le v. e ogni altra cosa che ho subito.
tuttoè ben descritto nel mio sito dove ci sono più in dettaglio queste cose e molto meno di quello che giornalmente.
il sito ttp://www.aaastrlopments.blogspot.it
una denuncia del ottobre 2013 per presunto stalking dutato oltre 3 anni fatto a casa e durante il quale mori anche il mio vecchio genitore nonstante le prove portate fu rigettata più volte dai giudici. prima il PM che chiese l'archiviazione poi il GIP che rigettò completamente l'accusa di stalking e optò per una denuncia per disturbo del riposo delle persone. un reato che si applica anche nel caso del disturbo di un giorno e che prevede solo una multa. anche quella denuncia andò prescritta.
la cassazione rigettò il ricorso e infini anche la corte europea dei diritti dell'uomo rigettò ripetutamente il ricorso anche senza leggerlo pur avendolo presentato completo. semplicemente lo rifiutava con una frase di circostanza. mentre secondo me era tutto regolare. essendo il ricorso presentabile con un formulario standard dove si deve solo compilare gli appositi spazi.
oltre tutto questo posso dire che le ind. e il comp. della m. era carente da ogni punto di vista. la p. fece letteralemte un fa. redigendo fa. te. e impedendomi nella fase inziale di presentare altra documentazione come avevo indicato nalla denuncia. questo in collaborazione con a. la p. mi fece in pratica pa. con laiuto di a. per cui io ripetutamente sollecitato ora da uno ora dall'altro non mi presentai a dare la ulteriore documentazione. e quando lo feci dissi non avevo altro da aggiungere.
io presentai la documentazione e indicai i testimoni presenti in casa. la documentazione che era solo una parte dalla polizia non venne ritenuta sufficiente e i testimoni non trovati pur uno stando a poche decine di metri da casa mia e l'altro indicato con numero e indirizzo.
. e p. fecero di tutto. ho sul sito un elenco delle email con a. la p. fece un fa. e molto di più.
la suprema c inc. archiviò senza meno nonostante avessi indicato tutti i punti mancanti nelle passate parti giudiziarie.
e anche la corte dei diritti dell'uomo di strasburgo.
con la p. e la m. così pesantemente co. ho subito numerosi ulteriori problemi.
vivo in una situazione di pri. pratica. a casa dove sono soggetto e forme si s. continuo. a casa per s. e al la. e in molte altrre situazioni.
lo s. sulle s. va avanti da prima della denuncia del 2013. al la. lo stesso.
ect etc. vedi il sito per un resoconto incompleto.
così visto che sono com. p. e m. che hanno mancato fare giustizia di un enorme. quelli si sono come dimenticati di me che continuo a s. ogni forma di per. ......
siccome non ho ottenuto niente dalla giustizia ne da quella europea chiedo se passando per un cambio o aggiunta di una cit. può miglioraree la mia situazione, e se posso fare qualche altra cosa dal punto di vista legale
grazie
m.r
_________________________________________________________
Re: help need
Yahoo/Inviati
XXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
21 giu alle ore 15:30
for precision i have sent email from 12 april 2019 because my situation was get worst.
and more continuos from 1 june.
Il martedì 18 giugno 2019, 19:01:44 CEST, AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org> ha scritto:
Dear M.
______________________________________________________________
Re: help need
Yahoo/Inviati
XXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
21 giu alle ore 15:27
you have responded to my email in 18 june of 2019. to my email of 3 june 2019. but i have sent email already
in several times start from that date. in 5, 14 and 18 june i have sent other emails to explain my situation. and i have spoken with your officers in several times. they have told to call tomorrow.. i am a bit surprised about all this.
i resent another email. i ask to spoke with someone to discuss possible solutions to my problems. like other cit. and lawsuits to european court or similar. what ihave sent is next.
my site explain things very well
www.aaastrangedts.blogspot.it
in lasrt reply of 18 june there is all the details
still i speak with your from at least 1 june...
___________________________________________________________
ricevo anche il 18 giu una email da AI in risposta a una mia del 1 giu
RE: help need
Yahoo/In arrivo
AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
A:XXXXXXX
18 giu alle ore 19:01
Dear M.
Thank you for your email.
If you would like to report a human rights violation, please reply to this email to let us know the country in which this is taking place, and some brief details about your/the situation.
Kind regards
The Communications Team
Amnesty
London
From: XXXXXXX
Sent: Saturday, June 01, 2019 11:05 PM
To: AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
Subject: help need
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of persecutions.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
___________________________________________________________
i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
18 giu alle ore 11:39
i have sent this email in 2 previous date 5 and 14 june.
my name is XXXXXXXX i am italian citizen and ...
i here only to ask to speak with someone that can help with my problems. my problems are described better in my site
ttp://www.aaastrapments.blogspot.it
it descibe very bad develop of a lawsuit full of v. and misbehave of po. law. and ju. at end i was left without justice and i think without rig. because violations in law. were so many that the lawsuit was clsed
very soon and every attempt to do sometingh was discaged badly.
bad b.in case gone for all duration of lawsuit. until more high c.
no result has produced the human rights court of strasbourg and human rights of UN. nothing.
and over that problem i have treat with lawsuit i have many other problem treat with lawsuit without result.
so i ask if can to speak to see if cit. different can to be solution or ather things yet. like asi.
i must to have someone to speak because alone i have many difficulties.
m.r.
Re: i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
14 giu alle ore 17:20
i have already sent this email to answer your email. but still have not received answer.
the email was
Re: i need help
Yahoo/Inviati
Re: i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
5 giu alle ore 16:17
la situazione è ben descritta nel mio sito
aaastrangents.blogspot.it
ci sono una quantità di v. fatte e in corso.
siccome sono serie è ho già presentato ricorso alla corte dei diritti dell'uomo in particolare per violazioni del giusto processo in una denuncia del 24 ottobre 2013 respinta.in questo momento avrei bisogno di parlare con qualcuno di fiducia su che cosa posso fare.
quali altre possibilità legali mi rimangono e discutere se un cambio di cit. mi può aiutare.
il punto per questo è che essendo le v. fatte sono tante e anche e soprattutto da parte degli organi cost. questo può avere spinto lo s. a eliminare tutti i miei diritti.
ancora se possibile avrei bisogno di parlare di questo ( cosa posso fare e nuova cit.) e non dilungarmi con spiegazioni che dal sito si deducono ovvie.
grazie.
m.r.
.
.
.
.
i have lkittle to add. i need to speak with someone to discuss possile alternatives like other cit.p or other form of legal activities.
m.r.
Il lunedì 3 giugno 2019, 19:07:53 CEST, AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org> ha scritto:
Gentile…
La ringraziamo per la sua e-mail.
Se desidera segnalare una violazione dei diritti umani, la preghiamo di rispondere a questa e-email per farci sapere il paese nel quale sta accadendo, oltre ad alcuni brevi dettagli sulla sua situazione.
distinti saluti,
The Communication Team
Amnesty
London
From: XXXXXXXXX
Sent: 03 June 2019 18:01
To: AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
Subject: i need help
i have sent this email at sooncontactus@amnesty.org but after a certain time i have received answer that
address is not found.
i sent this email at contactus@amnesty.org
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
you can to see my websie
aaastments.blogspot.it to an example of situation
________________________________________________________
Re: i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
14 giu alle ore 17:20
i have already sent this email to answer your email. but still have not received answer.
the email was
Re: i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
5 giu alle ore 16:17
la situazione è ben descritta nel mio sito
aaastrangents.blogspot.it
ci sono una quantità di v. fatte e in corso.
siccome sono serie è ho già presentato ricorso alla corte dei diritti dell'uomo in particolare per violazioni del giusto processo in una denuncia del 24 ottobre 2013 respinta.in questo momento avrei bisogno di parlare con qualcuno di fiducia su che cosa posso fare.
quali altre possibilità legali mi rimangono e discutere se un cambio di cit. mi può aiutare.
il punto per questo è che essendo le v. fatte sono tante e anche e soprattutto da parte degli organi cost. questo può avere spinto lo s. a eliminare tutti i miei diritti.
ancora se possibile avrei bisogno di parlare di questo ( cosa posso fare e nuova cit.) e non dilungarmi con spiegazioni che dal sito si deducono ovvie.
grazie.
m.r.
.
.
.
.
i have lkittle to add. i need to speak with someone to discuss possile alternatives like other cit.p or other form of legal activities.
m.r.
Il lunedì 3 giugno 2019, 19:07:53 CEST, AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org> ha scritto:
Gentile…
La ringraziamo per la sua e-mail.
Se desidera segnalare una violazione dei diritti umani, la preghiamo di rispondere a questa e-email per farci sapere il paese nel quale sta accadendo, oltre ad alcuni brevi dettagli sulla sua situazione.
distinti saluti,
The Communication Team
Amnesty
London
From: XXXXXXXXX
Sent: 03 June 2019 18:01
To: AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
Subject: i need help
i have sent this email at sooncontactus@amnesty.org but after a certain time i have received answer that
address is not found.
i sent this email at contactus@amnesty.org
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
you can to see my websie
aaastments.blogspot.it to an example of situation
________________________________________________________________
Re: i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXX
A:AIS - Amnesty IS
5 giu alle ore 16:17
la situazione è ben descritta nel mio sito
aaastrangedets.blogspot.it
ci sono una quantità di v. fatte e in corso.
siccome sono serie è ho già presentato ricorso alla corte dei diritti dell'uomo in particolare per violazioni del giusto processo in una denuncia del 24 ottobre 2013 respinta.in questo momento avrei bisogno di parlare con qualcuno di fiducia su che cosa posso fare.
quali altre possibilità legali mi rimangono e discutere se un cambio di c. mi può aiutare.
il punto per questo è che essendo le v. fatte sono tante e anche e soprattutto da parte degli organi cost. questo può avere spinto lo st. a eliminare i miei diritti.
ancora se possibile avrei bisogno di parlare di questo ( cosa posso fare e nuova cit. ) e non dilungarmi con spiegazioni che dal sito si deducono ovvie.
grazie.
m.r.
Il lunedì 3 giugno 2019, 19:07:53 CEST, AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org> ha scritto:
Gentile…
La ringraziamo per la sua e-mail.
Se desidera segnalare una violazione dei diritti umani, la preghiamo di rispondere a questa e-email per farci sapere il paese nel quale sta accadendo, oltre ad alcuni brevi dettagli sulla sua situazione.
Distinti saluti,
The Communication Team
Amnesty
London
From: XXXXXXXXX
Sent: 03 June 2019 18:01
To: AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
Subject: i need help
i have sent this email at sooncontactus@amnesty.org but after a certain time i have received answer that
address is not found.
i sent this email at contactus@amnesty.org
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
you can to see my websie
aaastrangede.blogspot.it to an example of situation
__________________________________________________________
ricevo da amnesty questa email in risposta a quella di 1 giugno
RE: i need help
Yahoo/In arrivo
AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
A:XXXXXXX
3 giu alle ore 19:07
Gentile…
La ringraziamo per la sua e-mail.
Se desidera segnalare una violazione dei diritti umani, la preghiamo di rispondere a questa e-email per farci sapere il paese nel quale sta accadendo, oltre ad alcuni brevi dettagli sulla sua situazione.
Distinti saluti,
The Communication Team
Amnesty
London
From: XXXXXXXXX
Sent: 03 June 2019 18:01
To: AIS - Amnesty IS <amnestyis@amnesty.org>
Subject: i need help
i have sent this email at sooncontactus@amnesty.org but after a certain time i have received answer that
address is not found.
i sent this email at contactus@amnesty.org
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of pers.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
you can to see my websie
aaastrangedes.blogspot.it to an example of situation
___________________________________________________________
i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:sooncontactus@amnesty.org
3 giu alle ore 19:01
2 giu alle ore 00:05
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of pers..
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
________________________________________________________
i need help
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
3 giu alle ore 19:00
i have sent this email at sooncontactus@amnesty.org but after a certain time i have received answer that
address is not found.
i sent this email at contactus@amnesty.org
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
you can to see my websie
aaastrangedevts.blogspot.it to an example of situation
___________________________________________________
may email and details
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:sooncontactus@amnesty.org
3 giu alle ore 17:28
thi email i have sent yesterday
2 giu alle ore 00:05
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me
_________________________________________________________
this is my email and some details about my situation. in email of yesterday
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
3 giu alle ore 17:05
2 giu alle ore 00:05
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me.
m.r
_______________________________________________________
help need
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
2 giu alle ore 00:05
i need help with urgence. i have had rejected all forms of justice defence. and am continuing subject to
various form of per.
at least show me some legal way i cant use to have informations about my situation. and how operate.
situation is very serious. only my calm help me.
____________________________________________________
need something
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
10 mag alle ore 14:21
sorry people but i call yourself because i need help.
i have sent several request. and did signalations. non has had results.
now all the problems have had no solution and start to continue so...
because no problem has been solved i are now with many other problem.
of more i have no l. support. so i ask you legal support.
or a form of advice.
ttps://aaastrangedeves.blogspot.com/ is my site
you can see i need of something
______________________________________________________
very serious problems
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXXXX
A:contactus@amnesty.org
12 apr alle ore 15:50
i am go down a black hole of injxxx. from 10 years fight against that has put now in the black hole. with no help from none i have go down a continuos crime future. and i beeing totally innocent. the crime has get its max success to delete my rights with crime from many actors. actors in every sector of system.
and now without right i am in difficult situation. i need of help. it is impossible ro do nothing. problems arise around continuosly. and time goes wasted to confront problems and not to live.
read here the story.
i have a list very incompleted in my site https://aaastrangedevelopments.blogspot.com/
i don't love this situation but don't know what to do. lawsyers have had helped crime in my case.
incrdibly international istitutions hace discarged this case multiple times.
italy is a blak hole of justice but so it was difficult to imagine. ihave been going to seek help and i have found crime. now situation is very serious.
i am in trouble very serios without my guilty.
what to do?
m
martedì 9 luglio 2019
altro
costo della sotituzione di un cuscinetto ruota
su internet sono riportati questi prezzi
https://www.ricambi-auto24.it/ricambi-per-automobili/cuscinetti-mozzo-ruote/renault/19/19-ii-chamade-l53/28705-1-4?view_page=7
https://www.ricambi-auto24.it/ricambi-per-automobili/cuscinetti-mozzo-ruote/renault/19/19-ii-chamade-l53/28705-1-4
https://www.ricambi-auto24.it/ricambi-per-automobili/cuscinetti-mozzo-ruote/renault/19/19-ii-chamade-l53/28705-1-4?view_page=7
https://www.ricambi-auto24.it/ricambi-per-automobili/cuscinetti-mozzo-ruote/renault/19/19-ii-chamade-l53/28705-1-4




