giovedì 7 maggio 2020

CHIEDO AL MEDICO DA FARE DELLE PRESCRIZIONI


il giorno 5 al mattino chiedo al mio medico Albanesi . F. di farmi una richiesta per una visita cardilogica urgente e una richiesta per gli esami del sangue completi da presentare al conrtrollo. ero già stato da questa dottoressa e avevo mostrato i documenti rilasciati dall'ospadale quando dimesso ddopo intervento per un problema al cuore e anche tutto quello che era richiesto.

dopo diverse discussioni in cui io spiego che le analisi devono essere complete e che la visita deve essere urgente perchè una precedente era stata disdetta dal medico cardiologo stesso per ill problema del visus,  quella accetta.

vado per un contrattempo a prendere le prescrizioni il 6 al mattino ma quelle non ci sono.

provo a chiamare il medico che non risponde

richiamo il mattino del 7 il medico che mi dice ancora che non sa che tipo di analisi deve prescrivere gli dico quelle complete del sangue. e ancora discute sulla visita che dice non può farla urgente anche se io sono uno che ha avuto un problema al cuore e sotto intervento solo un mese e mezzo fa.  dice che non sa se può farla urgente.
alla fine diche di si.

gli chiedo fino a che ora quella è presente in studio dice fino alle 19 -  18.45.  l'orario è fino alle 19.00
vado alle 18.53 e trovo chiusa la porta dell'anbulatorio. mi sembra strano parecchio. ma vado via.

ripensandoci della stranezza ritorno dopo un pò. ma sulla porta è scritto porta chiusa. bussare. a quello non avevo badato. ma!

Nessun commento:

Posta un commento