domenica 7 giugno 2020

Aggiornamenti


martedì 7 luglio 2020
aggiornamenti
molto altro ma alcune cose sono caratteristiche


chiamo autozona il 9 giugno 2020 per un pezzo ri ricambio ordinato
avevo ordinato una parte per ricambio il 2 giugno ma al 9 non era ancora arrivata.

chiamo al telefono. dopo 10 squilli mi risponde uno che dice
chi sei
che problema hai
la parte è stata spedita il 4.
io non ho ricevuto niente. dico. neanche l'avviso che viene lasciato dal corriere.
mi dicono sono passati 2 volte e non c'eri mai in casa.
dico non ho ricevuto neanche l'avviso del corriere.
loro sono passati due volte dice ancora.
dice se vuoi te lo riportano ancora.
poi dice hai ricevuto il messaggio? che messaggio dico?
non ci ho fatto caso
il corriere era b...





acli  7 luglio 2020

dovevo chiamare il patronato acli di  al numero 054 60510
 telefonavo alle ore 11.22  si sente musica continua
                alle ore 11.23  musica continua
                alle ore 11.25 musica continua
                alle ore 11.27 musica continua
                alle ore 11.34 musica continua
                alle ore 12.01 musica continua

chiamavo il n.  054 174085  numero per informazioni

                ore 11.36 muto e poi chiamata chiusa
                ore 11.41 muto poi chimata chiusa
                ore 11.43 muto poi chiamata chiusa
                ore 12.24 risponde una voce registrata che dice il servizio telefonico è attivo dalle 10 alle 12
 
alle 11,35  chiamo il n.  054 174085
                dice solo appuntamenti e di andare al sito www.patronatoacli....it e compilare la scheda informazioni
                ma il sito non ha nessun link attivo

dalle 11.22 alle 12.01 nessun numero ha risposto


mandato anche un messaggio alle ore 12.30 dal sito  https://www.oraridiapertura24.it/filiale.....

che in serata ha effettivamente risposto










Nessun commento:

Posta un commento