martedì 28 novembre 2023

andata dal medico xxxx

 andata dal medico xx.xx.xxxx


vado dal medico per una urgenza fine novembre 2023 alle ore 16.45 ( il medico ha ambulatorio dalle 15.00 alle 17.00)  ma la segretaria mi dice che il medico non c'è. la moglie ha avuto un problema e il medico ritarderà. arriverà verso le 17 o le 17.30. poi la segretaria dice che arriverà intorno alle 17.15 o poco più come in effetti sarà. 

altre volte per qualche urgenza sono andato sul finire dell'orario di ambulatorio per qualche prescrizione.  e non ci sono stati problemi. 

questa volta il medico non c'era. prima che arrivi effettivamente arrivano anche altri pazienti che hanno contattato il medico che era in ritardo. 3 o 4. 

io mi qualifico per una urgenza essendo in attesa fin dalle 16.45. 

il medico mi chiede di che cosa si tratta di fronte a tutti. io dico che glielo dico in privato.  quello dice ancora che la signora tal dei tali arrivata dopo di me e per ultima di quelli in attesa ha anch'essa una urgenza e anche un appuntamento e la fa passare avanti. 

forse ci sono diversi tipi di urgenza. 

io aspetto 15 minuti ulteriori. 

alla fine entro ed espongo il mio caso. 

tutto alla presenza dei pazienti anche essi in attesa.  e altro ancora


1  audio dal medico in attesa per urgenza 

https://drive.google.com/file/d/1fUXTwnMrOIdG15nbHTeUOFWVu81Rqtdw/view?usp=sharing


Nessun commento:

Posta un commento