martedì 20 ottobre 2020

richiesta dalla assicurazione e mia richiesta del verbale alla polizia municipale e chiamate vuote

 

 

 

i vigili mi dicevano al momento dei fatti che per avere il verbale ci vorranno almeno 30 gg

 

1  intorno al 10 ottobre telefono alla assicurazione che non ha ancora avuto il verbale anche se ha

incaricato uno per prenderlo.

2   il 19 richiamo e l'assicurazione mi dice che ancora il verbale non ce l'hanno così è tutto fermo.

il 19 ottobre telefono ai vigili 


3 che mi dicono

4  i verbali non li diamo più di persona. ti devi registrare al nostro sito pagare una quota di 20 euro. quelli delle assicurazioni lo sanno.


e poi scaricarlo.



20 ott


5  mi iscrivo al sito non tanto facilmante

6  invio la richiesta di bonifico alla banca.

il sito dice ancora che per avere il verbale 


7 devi scaricare un modulo e compilarlo, 

8 e inviarlo al comune con la copia del bonifico e copia di un documento di riconoscimento.

9 poi quello ti manda un messaggio di posta elettronica per sapere come scaricarlo. 


_______________________________________________________________


l'assicurazione ARCA VITA mi manda un avviso che per rinnovare la mia polizza mancano dei documenti

in marzo in seguito a diversi problemi avevo lasciato ferma l'auto in box senza assicurazione per un 

certo tempo.


poi quando mi ero ristabilito ero andato alla banca per rifare la polizza. 


mi sembrava tutto a posto 


senonchè poco prima del 10 ottobre ricevo una raccomandata dalla assicurazione che dice che

 mancano dei documenti. in particolare la segnalazione di non circolazione per quel periodo. puoi 

chiedere alla banca. se non arrivano mi applicheranno la tariffa 18.


chiamo la banca e dice che quel documento non l'hanno mandato. ti facciamo richiamare.

così lo mando io 


chiamo l'assicurazione per sapere come compilare il modulo e l'indirizzo dove mandarlo
faccio la email
e richiamo per vedere che tutto va bene


________________________________________________________________

6   9  16 ottobre


chiamata una associazione per chiedere una informazione e un servizio
al numero
0541 7799   sempre trovato occupato o rinviato e poi chiuso

6 ott
ore 18.44
18.47

9 ott
ore 12.57
12.59
13.03
13.05
16.26
16.44
16.48
16.58
17.11
17.21
17.40

16 ott
ore 17.43
17.45

Nessun commento:

Posta un commento