martedì 15 marzo 2016

alcune questioni legali domandate alla corte di giustizia europea



Io sottoscritto …. segnalo per quanto di competenza a questa corte quanto mi sta succedendo riguardo più di un caso segnalato alla procura della repubblica competente e ancora non pervenuto a nessuna soluzione. La mancanza di alcuna soluzione sembra peggiorare il quadro complessivo con casi che si ripetono molto similmente.
Segnalo che ho presentato denuncia nell’ottobre 2013 per ogni reato previsto connesso ai disturbi di cui penso di essere stato vittima in quel periodo. In quell’occasione presentavo una serie di documenti che a mio parere provavano i disturbi. Essi erano composti per lo più di registrazioni audio e video e anche di segnalazioni di persone che in diversa maniera potevano testimoniare delle situazioni. Segnalavo ad esempio tre persone presenti in casa che potevano conoscere la situazione.
In seguito fui informato nel giugno 2014 della richiesta di archiviazione della querela a cui nei termini prescritti feci ricorso scritto. Nella opposizione facevo presente alcune cose che, secondo il mio parere erano mancanti. Non era stata trovata la signora che accudiva il genitore che per quanto mi risultava in quel periodo lavorava vicino a casa. Segnalo anche il fatto che invece la polizia giudiziaria aveva segnalato che avevo qualche forma di paranoia. Nella opposizione davo anche il nuovo numero di telefono della signora e la residenza dell’altro ragazzo. E anche fornivo ulteriori registrazioni audio e audio/video dei disturbi.
A tutt’oggi dopo oltre un anno e mezzo non sono stato ancora convocato per l’udienza anche se so che il procedimento è aperto.
Subito dopo l’opposizione all’archiviazione mi sono dato da fare per argomentare meglio la situazione. Così ho fatto presente ad entrambi gli avvocati che consultavo che la signora che mi aveva detto che ….era stata molestata in più di una occasione e in diverse circostanze nel periodo iniziale dell’anno 2013. mi raccontava dei comportamenti scorretti subiti da un autista di una linea di autobus e anche di un medico della sanità locale e anche di molestie per la strada.
Per quanto riguarda le molestie sull’autobus feci una segnalazione ad una azienda dei trasporti per via telematica. Per gli altri non riuscii a fare ma raccolsi il nome di quello coinvolto.
Dopo l’opposizione feci presente questa circostanza agli avvocati che consultavo e chiesi di fare una richiesta formale di avere quel documento che comprovava il fatto che avevo fatto una segnalazione di molestie per conto della signora. Se la signora era stata molestata e non….forse era dovuto a quelle molestie.
Feci la richiesta ad entrambi gli avvocati ma non ottenni niente. Mi si diceva che non era pertinente oppure semplicemente non la facevano.
Esempio video dell’avvocato al min
Riporto in allegato le mie email  per ottenere quella richiesta ufficiale datate dal 7 luglio 2014. non ottenni niente se non il fatto che dopo l’ultima richiesta in data ottobre 2015 ricevetti il 24 dicembre 2015 una risposta indiretta  da parte della compagnia che mi diceva che l’ulteriore indagine non aveva dato risultati. Io effettivamente avevo chiesto quel documento in data primi di luglio 2014. ma la risposta negativa mi aveva indotto a spingere per una richiesta formale.
Inoltre secondo la mia opinione sentivo che le cose stavano andando male e così cercavo anche di avere informazioni per fare conoscere di più le circostanze intorno a questa situazione e chiedevo se era possibile pubblicare i dettagli di tutta questa storia per esempio gli atti o il contenuto degli atti. Allego gli audio delle conversazioni riguardo quelle domande.
Al minuto chiedo all’avv. G. se si possono pubblicare gli atti. Lui dice di no leggendo l’articolo del codice penale. Al min 34.30.
Anche l’avvocato p.  dice lo stesso al minuto  8.13 del video.
Per la richiesta alla compagnia degli autobus si può sentire il minuto 40.57 dell’audio di g. e  e il minuto 18.30 di p.
Gli audio li registravo in quanto le cose si prolungavano e volevo avere un documento di riferimento. Non so valutare tutta la situazione per cui allego tutte le registrazioni.

Per quanto riguarda un altro caso segnalo che avevo anche presentato una ulteriore denuncia per il fatto che avevo incontrato molte difficoltà nella richiesta di autopsia per il vecchio genitore subito dopo la morte. Segnalavo anche un mucchio di strane circostanze riguardanti quell’episodio che ho elencato dettagliatamente in una ulteriore denuncia. E anche il fatto che il medico chiamato al mattino arrivava sempre il pomeriggio del giorno dopo. Per due volte negli ultimi 20 giorni. Chiedevo di acquisire i tabulati della compagnia dei telefoni  ai due avvocati. La signora presente era presente a tutte queste situazioni. Non sono riuscito ad ottenerli. Allego ancora le richieste fatte per quell’argomento.  Richieste per iscritto e per voce.
Per voce al minuto 42.25 di g.
Al minuto  di  23.14 di p.

Per altro stalking  ho fatto una altra denuncia e ancora non ho ottenuto risposta. Così la questione si può complicare se la prima viene archiviata.
Ho presentato anche una denuncia per stalking sotto altra forma. Anche questa in attesa.
Siccome ho avuto passate esperienze negative con gli avvocati come ho altre volte segnalato non so valutare tutto l’insieme delle circostanze così faccio presente questa serie per avere un quadro completo. Aggiungo che ho tutta una serie di altre registrazioni raccolte nel corso del tempo per valutare l’evolversi della situazione. Mi stupisce che dopo un anno non ho ottenuto niente
in allegato presento la documentazione scritta

Nessun commento:

Posta un commento