martedì 25 ottobre 2022

per la querela dell'agosto 2020 e per quella di settembre 2019 ho presentato ricorso alla corte europea dei diritti dell'uomo

 per la querela dell'agosto 2020 e per quella di settembre 2019 ho presentato ricorso alla corte europea dei diritti dell'uomo.  in data 12 ottobre 2022 con raccomandata AR ancora senza avviso di ritorno.. 


quì riporto un riassunto delle lamentele che presento nel ricorso ma si deve leggere tutto l'articolato del ricorso oppure andare al sito e leggere tutte le due denuncie e tutti i documenti per capire la massa di discriminazioni e altro che secondo me si sono intrecciati in quei due casi


nella prima presnta aggressione del agosto 2020 sottolineavo  una forma di discriminazione evidente dalle forze di polizia. e anche di più, come conseguenza i diritti che devo fare valere in un processo sono molto compromessi. 

il comportamento delle forze dell'ordine in questo caso è stato palesemenete elusivo. il corpo che si occupa specificamente di queste cose che non si presenta e manda un altro che si rifiuta di fare il suo dovere. e che chiaramenete nei video lo afferma . 

le cose che sono successe in seguito con un testimone che ha dato una versione completamente differente dei fatti come anche confermato dal mio testimone. 

le altre cose successe sul posto dell'aggressione che non sono state riposrtate. 

la superficialità  e le mancanze si vedono anche  in altre occasioni quando sono richiesto di presenziare in una forma comica. avvisandomi 2-3 giorni prima dell'udienza. 

il cattivo comportamento anche all'ospedale

per questo propongo ricorso contro questa continua discriminazione che dopo molto tempo ha minato o può minare l'accessibilità ai diritti fondamentali


per la querela del settembre 2019 lamento ancora discriminazione e abuso di diritto. 

la decisione del gip riguardo le minacce e la vioelza privata è palesemente ingiustificata solo osservando e ascoltando bene il video e le parole pronunciate dal tipo e il suo comportamento. di più vengono aggiunte cose che non sono nelle indagini preliminari. cioè che il tipo non era identificato quando i carabineri lo avevano chiaramente identificato. 

inoltre nella denuncia io dico chiaramente che "presento questi fatti a questa autotità per tutti i provvedimenti del caso" i carabineri avavano detto che non c'erano reati perseguibili d'ufficio e gli altri non era stato espressamente richiesto di procedere.


oltre al fatto che casi di questo genere di fatti si ripetono come ho modo di presentsre in altro ricorso non ho nessuna assitenza per fare valere i miei diritti tanto che gli avvocati sembrano elusivi al massimo. 

la mia vita è piena di fatti criminosi o paracriminosi che mi costringono a dedicarci molta attenzione distraendomi anche dalle cose importanti. 

mentre la giustizia continua con la sua mancanza di attenzione ai miei riguardi. osemplicemente mancanze.



ho ritardato nella presentazione per mancanza di aiuto e continui problemi che mi affliggono.

qui per esempio le comunicazione con 2 avvocati che non hanno portato a niente.



comunicazioni con avvocati


 9 marzo 22    ore 13.31

querela per aggressione

Yahoo

Inviati

xxxxxx

A:

avv.simonasalxxxx@gmail.com

mer 9 mar alle ore 13:31

alve mi chiamo marco rastelli e ho visto il suo profilo e le recensioni sul sito prontopro. visto che sono spesso di fretta e non ho un legale di fiducia vorrei sapere se posso avere un consulto con lei su due problemi che mi riguardano in questo momento. 

si tratta di due querele fatte per aggressione nel 2019 e nel 2020 che stanno arrivando a compimento adesso. 

la prima archiviata e dopo opposizione ancora archiviata

la seconda ancora nella fase delle indagini che sembrano protrarsi visto che la denuncia è del novembre 2020. 

mi faccia sapere

xxxxx


risposta 9 marzo ore 19.06 

Il mercoledì 9 marzo 2022, 18:06:06 CET, Simona xxxxxx <avv.simonasxxxxxx ha scritto:

Buonasera

Per quanto mi riguarda non ci sono problemi a valutare insieme la vicenda.

Le preciso che  la querela archiviata opposta ed archiviata deve considerarsi definita.

La seconda denuncia va valutata.

L’ha presentata lei personalmente o per il tramite di un avvocato?

Mi faccia sapere le sue disponibilità per un appuntamento e per una consulenza che preciso dovrà essere retribuita.

Cordiali saluti

Avv. Simona xxxxx


10 marzo ore 12.30

xxxxxxxxxxx

A:

Simona xxxxx

gio 10 mar alle ore 12:30

la posso incontrare anche venerdì se per lei va bene anche il mattino. porto il materiale con me quello essenziale. anche il pomeriggio dalle 15.00 .mi faccia sapere. anche il costo della consulenza

grazie

xxxxxxx


gio 10 mar alle ore 18:25

Simona xxxxxx

A:

xxxxxxxxxx

gio 10 mar alle ore 18:25

Purtroppo domani non mi è possibile.

Potremmo eventualmente fare venerdi prossimo

La consulenza oscilla tra €. 80,00 ed €. 100,00 dipende dal tempo impiegato

Cordiali saluti

Avv. Simona xxxxxxxxxx


 10 mar 2022, alle ore 23:09

Il giorno 10 mar 2022, alle ore 23:09, xxxxxxxxxxxx ha scritto:

per me va bene anche sabato. ho visto che riceve anche di sabato. oppure lunedì. o qualsiasi altro giorno prossimo.  oppure anche tardi al giorno. dalle 18 alle 20. venerdì prossimo mi sembra  molto in là.  

mi dica lei


ven 11 mar alle ore 15:12

Simona xxxxxxxxxx

A:

xxxxxxxxxxx

ven 11 mar alle ore 15:12

Buon pomeriggio! 

Di sabato ricevo solo in caso di urgenza e data la natura della consulenza non vi e’ urgenza visto che si tratta di una querela già presentata! 

Le posso fissare un appuntamento per mercoledì ore 18.00 anche ore 17.00! 

Cordiali saluti

Avv Simona xxxxxxxx 


sab 12 mar alle ore 13:45

info@studiolegalelxxxxxxxxxxxxx

A:

xxxxxxxxx

sab 12 mar alle ore 13:45

Gentile xxxxxxxxxx,

La sua richiesta di "ricorso per cassazione per aggressione" è stata inviata con successo.

--

Email inviata da: Studio Legale Lovato Davide (https://studiolegxxxxxxxx


21 mar 2022, alle ore 14:31

Il giorno 21 mar 2022, alle ore 14:31, xxxxxxxxxxxxx ha scritto:

le avevo telefonato mercoledì che avevo un problema. mi diceva di aspettare un suo messaggio per un nuovo appuntamento. . che ancora non ho ricevuto. ci sono problemi?

xxxxxxxxxxx


21 mar alle ore 14:37

Simona xxxxxxxxxxx

A:

xxxxxxxxxx

lun 21 mar alle ore 14:37

Non le ho risposto perché nel frattempo sono risultata positiva e pertanto devo aspettare di negatizzarmi! Appena mi sarò rimessa le fissero un appuntamento 

Mi anticipi eventualmente la querela che iniziò a vedere se effettivamente la posso aiutare

Cordiali saluti 

Avv Simona xxxxxxx 


 5 apr alle ore 11:19

Simona xxxxxxxxxxx

A:

xxxxxxxxxxxxxx

mar 5 apr alle ore 11:19

*Lo Studio Legale Avv. Simona xxxxxxxx informa la propria clientela che lo studio

rimarrà chiuso  al pubblico per gravi motivazioni familiari-

L'Avv. xxxxxxxx alla ripresa procederà a riscontrare quanto pervenuto dando la precedenza alle concrete urgenze.

Cordiali saluti

Avv. Simona xxxxxxxx



 5 apr 2022 11:19

Il giorno 5 apr 2022, alle ore 11:19, xxxxxxxxxxx ha scritto:

salve se ha superato il covid può farmi sapere qualcosa a proposito delle mie richieste?

i tempi in alcuni casi sono scaduti ma ci potrebbero essere diverse possibilità.

mi faccia sapere

xxxxxxxxxxx


5 apr alle ore 11:31

Simona xxxxxxxxxxxx

A:

xxxxxxxx

mar 5 apr alle ore 11:31

Per quanto mi riguarda adesso c’è’ solo da attendere i tempi delle indagini che riguardano la seconda querela! 

Poi dopo che ci saranno sviluppi si potrà valutare su come proseguire! Ad ogni modo mi duole comunicate che per una emergenza familiare non sono in grado in tempi stretti di darle concretezza! 

La lascio libera di valutare cosa e’ opportuno fare per lei ! 

Un cordiale saluto 

Simona xxxxxxxxxxx



 9 apr alle ore 17:54

Simona xxxxxxxxxx

A:

xxxxxxxxxxxxxxxx

sab 9 apr alle ore 17:54

*Lo Studio Legale Avv. Simona xxxxxxxxxxxi informa la propria clientela che lo studio

rimarrà chiuso  al pubblico per lutto familiare.

L'Avv. xxxxxxxxxxxx alla ripresa procederà a riscontrare quanto pervenuto dando la precedenza alle concrete urgenze.

Cordiali saluti

Avv. Simona xxxxxxxx



 11 apr alle ore 10:56

Chiara Baioxxxxx

A:

xxxxxxxxx

lun 11 apr alle ore 10:56

Perfetto 

Inviato da iPhone

Il giorno 11 apr 2022, alle ore 10:17, xxxxxxxxxxxxx ha scritto:

questa è la mia email che uso per le cose ufficiali.  se ha qualche cosa da comunicarmi mi può mandare una email quì oppure un messaggio sul cellulare  xxxxxxx

xxxxxxxxx


 11 apr alle ore 18:17

Chiara Baioxxxx

A:

xxxxxxxxxxxx

lun 11 apr alle ore 18:17

xxxxx bisogna che arrivi alle 20 perché L avv xxxxxxx ha incontrato molto traffico per venire su, ci vediamo dopo 

Inviato da iPhone


16 mag alle ore 15:34

xxxxxxxxxxx

A:

fvaxxxxx@hotmail.it

lun 16 mag alle ore 15:34

avvocato le mando di seguito in allegato per la querela di settembre 2019

le infagini preliminari dei cc di xxxxxxx

richiesta di archiviazione del pm per la querela del settembre 2019

la mia opposizione 

la archiviazione definitiva del gip ai primi dell'anno

il video dei fatti è quì    xxxxxxxxxxxx


24 mag alle ore 11:22

xxxxxxxxxxxxxx

A:

fvasxxxx@hotmail.it

mar 24 mag alle ore 11:22

avvocato ha guardato quella denuncia?  cosa mi può dire?

è una settimana che non la sento. 

saluti 

xxxxxxxx


10 giu alle ore 15:43

xxxxxxxxxxxxx

A:

fvasxxxxx@hotmail.it

ven 10 giu alle ore 15:43

non l'ho più sentita. ha guardato quella denuncia? cosa mi può dire? non la sento da un bel pò.

saluti

xxxxxxxxx



ricorso per querela agosto 2020













                                       ricorso per querela settembre 2019















Nessun commento:

Posta un commento