venerdì 10 giugno 2022

problemi con il rinnovo di una pec. chiamato l'operatore e registrata la chiamata per 17 min dopo i primi 7. dopo la cam si scarica e lo smart riporta una chiamata di 30 min

  per necessità ho una casella pec di cui faccio il rinnovo annuale automatico.  nel senso che consento all' operatore di fare il prelievo del corrispettivo ogni anno alla data del rinnovo senza che lo debba fare io.

ultimamente  avendo ancora in carico le carte che hanno avuto il phishing  ho aggiuto la carta nuova. le vecchie sono disattivate e non funzionanti.

così sono stato sorpreso a vedere il giorno del rinnovo che quello non era stato fatto, non andato a buon fine. 

chiamo aruba per informazioni. 

aspetto 16 min per la prima risposta. 

poi chiedo di fare il pagamento sul momento, al che l'operatrice mi dice che mi fa parlare con quelli incaricati del  servizio.  

la chiamata essendo un pò critica l'ho registrata.

primi 7 minuti no.ma da 7 in poi ho registrato. per un totale di oltre 17 minuti. dopo di che la videocamera si è scaricata.  il cellulare registra una chiamata della durata di 30 minuti  dopo che la cam si è scaricata altri 6 minuti di attesa senza contattare le prsone deputate.  

e ancora sa perfezionare il rinnovo

l'operatore mi rimanda una email dicendo 

disattivazione rinnovi automatici

disattivazione del pagamento con la vecchia carta

ma una nuova carta è presente....


di seguito la registrazione della chiamata


https://drive.google.com/file/d/17pJ8JpW5hyQyvFoF42hLetdOlQQdoZ8x/view?usp=sharing


Nessun commento:

Posta un commento