domenica 19 dicembre 2021

pagamento non dovuto comunicazioni dal 5 luglio al 11 luglio 21

 le comunicazioni per il pagamento 


xxxxxxxxxxxxxx

A:

support@impchar.com


lun 5 lug alle ore 15:40


ho rilevato sulla mia postepay un pagamento fatto che porta come riferimento 

PAGAMENTO ON LINE 27/06/2021 11.30 impchar.com 4413464100xx GB N. 6420xx

io non ho mai fatto un acquisto il 27 di giugno e comunque non di quell'importo. così mi è strano che mi sia stato addebitato quella spesa. io uso postepay che richiede per fare acquisti una conferma via codice che mi arriva su un altro cellulare. codice e messaggio che non ho ricevuto. 

così il pagamento non è mio e non dovuto. forse pishing. 

chiedo indietro il denaro

xxxxxxx


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[Richiesta ricevuta] pagamento non dovuto

Yahoo

In arrivo

Support <support@improveyouroom.com>

A:

xxxxxxxxx

lun 5 lug alle ore 15:40

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Ciao,


La tua richiesta # 1577687 è stata ricevuta e verrà elaborata dal nostro team di supporto entro 24-48 ore.

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[Customer Service] Re: pagamento non dovuto

Yahoo

In arrivo

Laurel (Support) <support@improveyouroom.com>

A:

xxxxxxxx

mar 6 lug alle ore 08:45


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Laurel (Customer Service)

6 lug 2021, 08:45 CEST


Gentile Cliente

Salve

Vi informo che la sua iscrizione e stata cancellata completamente, e che non verranno addebitati ulteriori addebiti sulla sua carta.

Se lei ha delle altre domande, siamo qui per aiutarvi.

Regards

Customer service


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Re: [Customer Service] Re: pagamento non dovuto

Yahoo

Inviati

xxxxxxxxxxx

A:

Laurel (Support)


mar 6 lug alle ore 14:56


io non ho fatto quell'iscrizione. la postepay richiede un secondo avviso per fare la transazione. io non l'ho ricevuto. e non uso la carta allegramente.sui siti quì e là.  i soldi me li date indietro? io evidentemente non ho fatto nessuna iscrizione.

grazie


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[Customer Service] Re: pagamento non dovuto

Yahoo

In arrivo

Laurel (Support) <support@improveyouroom.com>

A:

xxxxxxxxxx


mar 6 lug alle ore 16:26


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Laurel (Customer Service)

6 lug 2021, 16:26 CEST


Gentile Cliente,

Ho parlato con il nostro partner secondo la sua richiesta.

Possono restituire 30% dell'ultimo pagamento (EUR) .


Attendo la sua conferma.

Se avete domande, non esitate a contattarci.

Regards


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Customer service

Re: [Customer Service] Re: pagamento non dovuto

Yahoo

Inviati

xxxxxxxxxxxxxx

A:

Laurel (Support)

mer 7 lug alle ore 10:09

prima di tutto vorrei conoscere questo partner. inoltre non mi sembra una proposta equa. in quanto io posso dimostrare che non ho ricevuto l'avviso che postepay mi manda quando devo fare una transazione. postepay dice immetti il codice per fare quella transazione. io il codice non l'ho assolutamente ricevuto. ho tutti i messaggi ricevuti e se qualche manca posso recuperarlo.. 


in quel periodo ho inoltre riscontrato molte difficoltà a fare 1 acquisto che mi veniva costantemente rifiutato. per molte volte. poi alla fine cancellato. .

inoltre il fatto che mi sembra strano lo posso mettere su internet per spiegare meglio la situazione. se si deve trattare in questo mmodo voglio almeno i 2 terzi della spesa indietro. e chiudiamo la questione. 


Il martedì 6 luglio 2021, 16:26:33 CEST, Laurel (Support) <support@improveyouroom.com> ha scritto:


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[Customer Service] Re: pagamento non dovuto

Yahoo

In arrivo

Laurel (Support) <support@improveyouroom.com>

A:

xxxxxxxxxxxx


mer 7 lug alle ore 16:26


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Laurel (Customer Service)


7 lug 2021, 16:26 CEST

Gentile Cliente,

Ho parlato con il nostro partner secondo la sua richiesta.

Possono restituire 50% dell'ultimo pagamento (EUR) .

Attendo la sua conferma.

Se avete domande, non esitate a contattarci.

Regards

Customer service


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Re: [Customer Service] Re: pagamento non dovuto

Yahoo

Inviati

xxxxxxxxxxx

A:

Laurel (Support)

sab 10 lug alle ore 15:28


va bene però segnalo il problema su internet



Il mercoledì 7 luglio 2021, 16:26:06 CEST, Laurel (Support) <support@improveyouroom.com> ha scritto


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[Customer Service] Re: pagamento non dovuto

Yahoo

In arrivo

Laurel (Support) <support@improveyouroom.com>

A:

xxxxxxxxxx


dom 11 lug alle ore 09:41


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Laurel (Customer Service)

11 lug 2021, 09:41 CEST

Gentile Cliente


Salve

Il suo rimborso e' stato mandato con successo il giorno 11/07/21. Attenda gentilmente 5-10 giorni.

Vi informo che la sua iscrizione e stata cancellata completamente, e che non verranno addebitati ulteriori addebiti sulla sua carta.

Se avete domande, non esitate a contattarci.

Buona giornata!




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