martedì 22 dicembre 2020

problemi con un altro meccanico 6 novembre 2020

 meccanico altro problema 6.11.2020

andato alla officina in via il 2 novembre per cambiare un cuscinetto. era sul tardi. quelli hanno chiamato il magazzino che era chiuso.
mi dicono ripassa domani. 3 novembre
 vado martedì e mi dicono non fatto ancora. dico del prezzo che si trova su internet.
quelli dicono che nel magazzino non trovi quei prezzi e che il magazzino ricarica un 30 per cento.
mi dicono adesso vediamo cosa costa domani.
io chiedo me lo monta? me lo monta lei? eh?
torno il venerdì.  
chiedo se hanno snetito del cuscinetto.
no
perchè?
perchè non c'ho tempo.
ma io sono tre giorni che vengo etc.
mi vuoi mettere su questo cuscinetto?
no
perchè?
perchè chiudo la baracca
il meccanico dice..
dovrai andare dal tuo meccanico dice
io scelgo il meccanico dico io
32 no te non scegli niente dice il meccanico
Io scelgo il cliente dice il meccanico--------
un altro meccanico dice che non hanno l'estrattore per cambiare il cuscinetto. dovrebbero andarlo a prendere da una altra parte.
come la so io è una officina attiva dalla meà dei 70 e anche ben avviata in passato
dice ancora ti abbiamo solo detto il prezzo.
nell'audio di martedì io chiedo di montarlo.
la municipale quando arriva sostiene che il meccanico afferma di non essere in grado di fare il lavoro.
alla fine se ne vanno senza identificarsi.
richiamo i cc che mi dicono di andare in caserma solo per dirmi che quella eventualemente è  una infrazione amministrativa e che non è loco competenza.

mando per due volte all'ufficio de vigili la richiesta di avere i nominativi degli agenti. rispettivamente il e il
mi arriva una email il  
 

 

 richiesta di informazioni
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXXXXXX
A:poliziamunicipale@comune.XXXX.rn.it
sab 7 nov alle ore 17:16
mi chiamo XXXXXXXXXXXX E la sera del 6 novembre 2020 verso le 18.00 ho richiesto l'intervento della polizia municipale per una questione sorta con un meccanico e una riparazione.
poiche' la questione non si e' risolta e anzi e' peggiorata intendo procedereper tutelare i miei diritti.
quando richiesto di identificarsi le due persone intervenute presso l'officina auto 3 di rastelli ernaldo in via empoli 3 a riccione si sono rifiutate di farlo dicendo di rivolgersi all'ufficio centrale della polizia.
cosi' chiedo formalmente di conoscere i nomi delle due persone intervenute.
XXXXXXXXXXX



Re: richiesta di informazioni
Yahoo/Inviati
XXXXXXXXXXX
A:poliziamunicipale@comune.XXXXX.rn.it
mer 25 nov alle ore 21:20
in data 7 novembre come si puo' vedere dalla email allegata ho chiesto informazioni sul personale che e' intervenuto su mia richiesta per dirimere una questione di lavoro. non ho ancora ricevuto alcuna risposta. il personale intervenuto non ha voluto farsi identificare dicendo di rivolgersi al comando. cosi' sono qui' a cheiedere chi erano quelli che sono intervenuti in quanto ho intenzione di adire le vie legali.
grazie per la collaborazione.
XXXXXXXXXX



Fwd: richiesta di informazioni
Yahoo/In arrivo
Giuliani, Vincenzo <vgiuliani@comune.XXXXXXXXXX.rn.it>
A: XXXXXXXXX
Cc:polizialocale@
mer 16 dic alle ore 12:58
Buongiorno sig. XXXXXXXXXX,

la Sua richiesta è stata presa in carico dal Comando:
l'attività svolta dall'equipaggio intervenuto è conservata agli atti.
Nel caso Le possa servire per tutelare Suoi diritti o interessi legittimi, La invito a proporre formale richiesta di accesso agli atti.
AugurandoLe i migliori auguri per le imminenti festività,
Le porgo i miei più cordiali saluti.

--
Isp.re Vincenzo Giuliani
Responsabile Ufficio Comando e Servizi
vgiuliani@comune.XXXXXXX.rn.it
054 XXXXXXXXXX
Corpo Intercomunale di Polizia Locale
XXXXXXXXXXX
Sede Comando: Viale Empoli , XXXXXXXXXXX

_____________________________________________________

 

audio e video della faccenda

 

 

video1 3.11.2020 dal meccanico
https://drive.google.com/file/d/1UA0yv7xQ9rWsL9vHJ6mt3YWd9kac3nVs/view?usp=sharing 

video2 6.11.2020 ritorno alla officina 5 secondi di tagli
https://drive.google.com/file/d/1CrbFwXErxOCCSBi5uzEUFT6emXNLagIN/view?usp=sharing

audio3 6.11.2020 parlo col meccanico 2 secondi di tagli
https://drive.google.com/file/d/1s2I0m2jr-9oTv7XWJME3xH0Rq_U3dXYY/view?usp=sharing

video4 6.11.2020 chiamo ancora i cc tagliati alcuni secondi
https://drive.google.com/file/d/1oqOSqNXvrrt0B1JhVf2HiIoJoneXUBMo/view?usp=sharing

audio5 6.11.2020 aspettando la municipale tagliati 2 secondi
https://drive.google.com/file/d/1aPwkJbogb47y7NMuZ15gHnDdTnXNhwAP/view?usp=sharing

audio6 6.11.2020 parlando con la municiale tegliati alcuni secondi
https://drive.google.com/file/d/1MIQGjqyV1jyuRycuir9tlB8mrV-Q-edj/view?usp=sharing

 

 e trascrizioni dei colloqui


______________________________________________________


AUDIO1


audio del video1   3.11.2020
Audio del 3 novembre 2020 dal meccanico entro in officina
al sec 22 dico non sarai  mica te. sei Claudio? sono Claudio te sei Marco?  si
1.25 il meccanico dice non lo so sentiamo domattina
1.29 dico su internet costa...
1.34  nel magazzino non lo trovi a quei prezzi li
1.39 Ascolta in magazzino minimo rincara un 30% dice
Adesso vediamo cosa costa domani.
2.02 dico se me lo monta?me lo monta lei? eh?



______________________________________________________________



audio del video 100_0002  AUDIO2

Audio del video 100-0 02
al secondo 7 dico Avete sentito del Cuscinetto
sec 12 lo mette su
sec 17 No
dico  perché?
perché non c'ho tempo.
sec 20 ma sono tre giorni che vengo dico io,
ma lo so dice.
dico io vengo lunedì va bene? se no chiamo i cc.
te  puoi chiamare chi vuoi io il 15 dicembre chiudo, ho già dato i documenti indietro
sec 36 mi vuoi mettere su questo cuscinetto o no?
-----sec 40 no non lo metto
perché? chiedo io
dice   perché me chiud la baracca e quindi
sec 44 dico vengo lunedì
dice   lunedì sono pieno forse mercoledì sono chiuso dice,
sec 51 dico  io chiamo i Carabinieri.  sono qui da una settimana dico ancora
a  io rimango?
dico   mica stiamo a giocare dico io
 1.12 perché a mi ma me....?
1.15 hai detto vieni.
 Sono venuto lunedì, i sono venuto martedì,  Sono venuta adesso ma te che cazzo di testa c'hai
1.53 la testa te manca

audio di chiamata dei cc     SEMPRE VIDEO 100_0002  VIDEO OK TAGLIATO_______

Parte del punto al


1.53 del video chiamo  i CC dico Buongiorno sono qua a xxxx in via Empoli da una settimana che cerco di mettere su un cuscinetto da un meccanico che mi rinvia continuamente. lunedì martedì e anche oggi mi dice che non me lo mette Perché così e così
2.12 Come si può interpretare sono andato lunedì mi ha detto te lo vado a prendere. oggi mi ha detto costo tanta ma non te lo metto.  Boh ha detto chiude a primavera ma non me lo vuole mettere è una cosa di servizio non fatto dico io. No io sono andato lunedì sono tornato martedì.  no no è un mio parente mio---------
 è una cosa come quella che non si può rifiutare di fare sti lavori no?
ha detto che chiude non lo so.  chiude,  ma io sono da una settimana che giro quà per sistemare il cuscinetto.  si è qui, io sono fermo qui adesso,  si in via Empoli il primo ---------------si
4.01 pronto con chi parlo?  io ho parlato col 112 che mi ha risposto un operatore che adesso...senta io sono qui in un'officina dove sono andato per sostituire un cuscinetto. sono andato lunedì,  mi ha detto vieni martedì,  dopo martedì non ho fatto niente.  Vieni mercoledì.  Oggi sono ritornato mi ha detto il prezzo e questo ma non abbiamo niente non ti  facciamo niente e ho la macchina ferma.
4.43 è una cosa mancato servizio. sono qui da una settimana che cerco di farlo.  quello mi ha detto no no
5.00 se uno ti dice non ti faccio il servizio che cosa devo fare?
ma non può questo qua a rifiutarsi di farlo
5.36 io come devo fare?  mandi qualcun altro Io ho avuto un'aggressione ho chiamato voi mi avete mandato i vigili
5.51 No no è un altro caso ho chiamato a voi non mi avete mandato i vigili. mandatemi i vigili anche adesso
6.09  no non è una aggressione questa . non è un' aggressione.  non era aggressione.  c'è un mancato servizio è il primo sulla sinistra --------------.il proprietario. Sì
 che c'è il numero siete chiedo.
è un'officina meccanica a fianco c'è un gommista.



______________________________________________________________



 trascrizione audio 6 nov 2020 dal meccanico ven pome prima chiamare la municipale   


da 16.13 a 16.24                AUDIO3    


Trascrizione dell'audio del 6 11 2020   
sec 1 meccanico dice perché sono obbligato?
sec 5   dico mi hai detto il prezzo è una ammissione no?
sec  12   Va bene va bene dice meccanico.
sec 23 dovrai andare dal tuo meccanico
sec 24 vado dove cazzo mi pare  dico
sec 27 e io riparo chi cazzo mi pare scusa eh.
io scelgo il meccanico dico io
32 no te non scegli niente dice il meccanico
Io scelgo il cliente dice il meccanico
39 secondi il meccanico dice Io ho da arpare la macchina ma chi è ven chi davanti?
se  45  io sono venuto qua ho chiesto
dice  te hai chiesto il prezzo
dico  ho chiesto di sostituire il pezzo
lui mi ha detto che prezzo fate.  mi hai detto Sono chiusi (il magazzino) vieni domani. sono venuto domani non hai fatto un cazzo. dico
sono venuto ieri sera c'era gente.  Sono venuto stasera per vedere che cosa era successo.  Ieri ho preso un giorno di ferie che ho avuto da fare. Adesso voglio vedere.
107 A se la Municipale fa incazzare dopo non lo so faremo quello che dobbiamo fare.
1.14 fai quello che devi fare.
1.16 a non andrò in galera.  ho dande in galera?
però te carino...
1.30 im darà al bote. andrò  in galera
a ne so  dico io
dice  mett  in galera per quest?
1.42 o Claudio dove lo hai trovato questo?
il capo l'è lo an so menga me. l'è lo xxxxx  an so menga me.
1.52  se non lo facciamo,  non abbiamo tempo di farlo non lo facciamo.
1.54  ma verrò lunedì
1.56 Guarda che l'è  e su cusen e vien a rabies sa me.
che ne so era qua da me per non lo vedo più.--------
2.04 appunto fino adesso dove sei andata a riparare la macchina?
2.08 a te che cazzo te ne frega.
dice   portala dove l'hai portata prima
2.19 Ma chi è quello?
2.22 dice Claudio hai parlato con lui non abbiamo tempo di cambiarti il cuscinetto Anche perché per cambiarlo ci vuole un estrattore che non abbiamo,  dovremmo andarlo a prendere.
2.39 adesso me lo dici Io sono venuto quella sera.
-----dice  quella sera ti abbiamo detto il prezzo. C'ero anch'io.
mi hai detto martedì.
dice  non ti ha detto.  ti ha detto il prezzo.  è te hai detto che su internet euro e così siete rimasti.
dico mi ha detto ha chiuso (il rivenditore) . io sono venuto il giorno dopo.
dice   ti ha dato un prezzo.  non mi ha dato niente. ha chiamato e ha detto che erano chiusi.  riproviamo martedì.
dice ti ha detto il prezzo non ti ha detto facciamo il lavoro il prezzo te lo dice martedì.
3 26 te l'ha detto lui stiamo chiudendo Dobbiamo finire i lavori non prendiamo altri lavori.
-----------3:30 me lo devi dire adesso non me lo dici adesso non prima perché sono venuto lunedì e  martedì
3.27 quella sera che sei venuto hai chiesto solo il prezzo.
3.39 ho chiesto il prezzo e te mi hai detto Sono chiusi.
3.45 Comunque te non puoi rifiutarti in questo modo adesso lo faccio sentire a chi di dovere poi vedremo. Mica possiamo stare qui a farci prendere per il culo.
4.02  allora se el mecanico un tha vlu ie un motiv.  
4.05 Ma te sei proprio male un  perché si ra    mal un bel po.
4.11 ie gente che è 30 anni che vien e che i na mai fatt...un  sa la fiducia d'una officina un va da un'altra parte.
 4.18  sì mes mael un bel po', secondo me.
dice   ma va da un che mess men mel.
dico  adesso sono qua.
Ma va da un'altra.. dice lui
dico  sono una settimana
dice  eh valà che te si na figaccia dice
dice   i tipi come te...
5.00  abbiamo chiamato a che ora 16.10
6.40 parappappero.

__________________________________________________________



100_0009   VIDEO 4     tagliato qualche sec


altro video chiamo  numero emergenza dei CC
sec 5 chiamo numero di emergenza cc
sec 30 i cc non rispondono ancora
sec 39 i cc  non rispondono ancora
sec 55  i cc ancora non rispondono segnalo il telefono ma non rispondono squilla il telefono non rispondono
1.22  i  CC non rispondono faccio sentire il segnale.
1.48   rispondono,  buongiorno mi passa xxxxx--------per favore.  Grazie.
2.01  attendere prego dice il telefono attendere prego
sono ancora quella persona sono tre quarti d'ora...no è passato qua davanti ma non si è fermato
2.31  No ma voi l'avete chiamata ma lei l'ha chiamata?  anche la Municipale gliel'ho detto...
2.55 adesso la chiamo. sono tre quarti d'ora adesso la chiamo.  
3.11 se quelli non vengono,  se quelli non vengono io lo faccio sapere.
si sente poco
3.47  è un mancato servizio. io chiamerò la Municipale.
 4:01 io glielo faccio sapere tra un'ora e 15
4.16 ma è sempre un problema
4.26 dico se la minicipale fra un'ora e un quarto non viene
4:35 io la chiamo ma se non viene lo segnalo
4.46 non c'è problema. Io l'ho ccapito mo.
5.00  chiamo a chi penso può risolvere... se questi passo avanti e indietro
è inutile che faccia così il problema è tre quarti d'ora che siamo qua senza fare niente.
Io la lascio e poi glielo faccio sapere tra un'ora e un quarto
Arrivederci
5.51 chiamo la Municipale.
dico chiamo perché ho segnalato un problema ai cc e loro mi hanno detto che vi hanno avvisato.
sono qui all' officina -------in via Empoli dove sto cercando di far svolgere l'intervento a via dovrebbe essere in ballo da diversi giorni che ancora non è state eseguito. e anzi mi hanno detto che non lo vogliono fare.  loro Il lavoro lo fanno solo a chi gli pare
6.24  è vero no perché io sono venuto quà . ho venuto.
è un lavoro...noi... non saprei lei venga e vedere, dopo ne discutiamo.  Ma noi eravamo rimasti quasi d'accordo adesso poi mi hanno detto che non te lo fanno
7.11  Ma me lo viene a spiegare qua.  Venga,  venga qua che...
eh  mandi una pattuglia
non saprei.  Arrivederci
quanto ci mette?
Ok
8.08   fare i lavori e non te la fanno. sono venuto qua.
9.08  chiamato la Municipale ma non viene altre sono le 17:03

________________________________________________________________

AUDIO 5 tagliati alcuni secondi   


sec 21  dico aspettiamo la municipale sono le 16.31
1.17 tagliato
5.18  ancora non si vede la municipale sono le 16.35
7.54  sono le 16.38 la municipale ancora non si vede. è passata mezz'ora.
8.34  16.39 la municipale non si vede da
11.58   è 1 ora?
14.12  sono le 16.45 la municipale non si vede
19.06  sirene
20.49  sirene  
21.37  sirene
21.59 sirene



__________________________________________________________


Audio 6 novembre 2020 dalle ore 17:02 


sec due mi hanno detto che se quelli non ti vogliono fare lavoro non te lo fanno.
minuto 1.10 chiamata la Municipale non viene e sono le xxxx


3:29 abbiamo chiamato la Municipale intorno alle 17:02 sono le 17:07 la Municipale che è a poche centinaia di metri ancora non si è vista.


5 minuti e 34 ancora la municipàle non si vede sono 17:08
 

6.40 ancora non si è visto nessuno.
 ecco qua che arriva la Municipale.
 

7.16 ho chiamato prima i carabinieri loro mi hanno detto di chiamare voi che non era per loro, che non era un fatto penale. però non è neanche uno scherzo.
 

7:30 qual è il problema chiedono 


7.31 riassumo io sono venuto lunedì qua per cambiare il cuscinetto della ruota anteriore sinistra.  sono venuto sul tardi. loro hanno detto adesso non ce la facciamo. Chiamiamo in magazzino e lo facciamo. il magazzino era chiuso, allora lo mettiamo per martedì. sono passato martedì e non hanno fatto niente. lo facciamo lo facciamo dicono.  il prezzo era un po' alto €80.
ieri ero in ferie. Sono tornato oggi.  No non facciamo niente.  noi non lo facciamo. Io faccio quello che mi pare. a te non ti faccio

 
8:17 Io conosco un avvocato che mi ha detto che questi non possono fare così. tant'è che l'avvocato mi ha detto che nell'eventualità che succede minacciali dicendo che hai fatto degli altri lavori in nero. quindi è una cosa che..


 8:32 la vigilessa: Scusi lei non ha un  altro posto dove andare?         


8.35 No io sono venuto qui da una settimana ormai ogni ormai
vigilessa   forse sono materiali che loro non riescono a recuperare..
 io dico io posso venire anche in altri giorni 


8.46 vigilessa  capito ma se lei riesci a trovare qualcuno che magari..


8.48  ma sono venuto qua. Mica possiamo stare qua a impazzire..
forse non momento in cui.. dice la vigilessa 


8.46 Ma io sono venuto qui da lunedì mi hanno detto martedì.  prima sono arrivate delle macchine. adesso non c'è nessuno. io sono venuto luned' sono venuto martedì.  Ti facciamo ti facciano..


9.08  però se hanno detto che non hanno il materiale...
 io:  lo possono recuperare hanno detto 


9:17 Mi hanno detto che lo facevano poi adesso hanno detto non ti faccio.  non abbiamo neanche il materiale 924  vigilessa quindi a lei conviene fissarsi e rimanere qui..
Dove vado dico io sinceramente non so dove andare Ho avuto un problema con la cap, una denuncia con la cap.


9.24 dico loro non possono rifiutarsi Per quello che ne so io
vigilessa loro per giustificato motivo non possono giustificarsi..?
vigile dice  loro non  hanno il materiale che lei richiede per farlo. loro si possono rifiutare.
dice  non lo so se lo possono recuperare, io pago la differenza
vigile capito ma se loro 


9.55 loro non si possono rifiutare.  Allora glielo chiedo a lei io sono disposto ad aspettare e a pagare la differenza 10.04 vigilessa   però voglio dire volersi impuntare su una cosa quando lei si informa che ce ne sono tanti altri..


10:09 ho avuto un problema di denuncia con la cap
vogilessa   il problema ce l'ha anche con loro dicono che noi abbiamo tanto lavoro


10:13 non hanno detto questo hanno detto te lo facciamo Lunedì te lo facciamo di è diverso
vigilessa   se loro hanno detto che hanno tanto lavoro e lavorano diversamente non si può imporre a nessuno..


10:33 come non si può imporre?  non puoi dire non ti faccio.


 mi parte confusa. --------------


10:55 mi hanno detto vieni martedì.
vigile   Evidentemente non non ha.... dichiara il signore che non ha il materiale idoneo
dico  Ma quale officina non ha il materiale per...
 vigile   per fare il lavoro che lei richiede.   io non so cosa dirle di altro.   il tecnico e lui.    c'è la domanda e la  richiesta. non si incontrano.   la domanda...
 non è in grado di farlo.
vigile   lui non si rifiuta non è in grado di farlo.
 a me mi hanno detto lunedì...
ma chi gliel'ha detto?  evidentemente non lo so... hanno valutato la sua macchina è particolare...
Non ci vuole niente
vigile    lui è il professionista io..


11:43  io sono disposto ad aspettare dico 


11:46  forse lui non riesce a trovare un'altra officin..
vigile   ma loro se non sono in grado...
come non sono in grado.  ci sono tutte ste macchine.  Ne avranno fatte migliaia...


12:01 glielo dico come si deve fare 


12.07  non possiamo mica obbligare se non è in grado di di fare.. 


12:20  io sto dicendo che questi qua...
sentiamo il cellulare...
dico   hanno detto  sentiamo il cellulare  sentiamo il cuscinetto, vieni domani,  domani c'è tempo.  se mi dici vieni te lo fa...
vigilessa    hanno un tipo di lavoro che...
hanno detto che il materiale che per cambiare il cuscinetto non ce l'hanno. 


io dico   lo posso garantire ci vuole tanto niente
12:44    però non è lei l'avvocato 


12:40 Sì però non mi può fare passare per fesso 


12:53  loro non si possono rifiutare 


12 54  loro in base base quello che vuole fare lei...


12.58   allora gli dica che lo facciano 


13:02  vigilessa   non possiamo imporre alle persone di fare delle cose.


 è confuso e rivedere----------


13:15 dico  questo è un pubblico esercizio che si rifiuta...


13.17  vigile    non si rifiuta dice che non è in grado di fare perché non ha l'attrezzatura idonea per poterlo fare.
poi dovrà giustificare in altro modo.
vigile   non possiamo obbligarlo dice che non è....


13:37  vigile se lui dichiara quello io mi attengo. 


13:41  in officina è una cosa normalmente che fanno queste cose

 
13:47  ho perso una settimana
vigilessa    ne perde altre due o tre perché se la mette in coda...
Io dico  io sto anche un'altra settimana
vigilessa   forse le conviene magari...


13:56   non mi conviene,  è una cosa importante non è una cosa...


14.02  vigile   che cosa dobbiamo fare?
Voi gli dovete dire...


14:04  noi non possiamo fare niente.  Non siamo obbligati 


14:08  non 


14:11  il pubblico servizio dichiara che non è in grado di farlo perché non ha l'attrezzatura idonea 


14.16  per togliere basta tirarlo su...dico 


14.22  lo so    dice che non è in grado non c'ha il ponte 


14:29  lei sta dicendo che... fanno questi qua..
vigile  io non Io non do spago a nessuno 


14:36   lui è del mestiere e dichiara che non è in grado di farlo...


 confuso-------


14:45   vigilessa io mi chiedo...


14:51 io c'ho perso una settimana, loro sono tecnici come? 


15:05 audio basso riprende da 16 e 11 --------


16.17   lui le sta dicendo... perché qui diventa una cosa che magari va a sfavore suo...
come a sfavore mio dico...
guardi che diventa a sfavore suo perchè lei si sta impuntando su una cosa che il signore non può fare..


16:29  sono venuto lunedì mi hanno detto vieni martedì 


16.32  Ma se l'ha rimandato vuole dire che era una cosa che non poteva fare subito 


16:39   mi sta a sentire o no? dico
io sto a sentire lei che non...


16.07  mi stia a sentire..
vigilessa   io l'ho già ascoltata


16:44   io sono venuto lunedì loro hanno chiamato che erano chiusi. mi dicono viene martedì e ti so dire tutto quanto
vigilessa   ti so dire?   e poi
io dico   se te chiami per prendere...
ho capito
Io dico    se ti chiami per prendere il cuscinetto lo metti su.  non è che chiami per fartelo...quindi lo sanno fare..


17.02   vigilessa   ti so dire vuol dire nel senso se lo facciamo se eventualmente...


17.06   mi sa dire se c'è il tipo di cuscinetto 


17.08  Esatto eh esatto 


17.26  dico sono stato aggredito due mesi fa,  ho avuto una denuncia con la Cap.
vigiless   adesso se si porta...io ancora vedere Manca una riga------
No perché mi hanno montato malamente un pezzo 


17:33  dico Se vai da uno te la monta male,  vai da questo qua e si rifiuta 


17.37 vigilessa  probabilmente loro che se la intendono della CAP non siamo in grado di farlo
dico   loro mi hanno detto vieni martedì e ti sappiamo dire ma allora chiamavo per sapere se ci avevano il cuscinetto... 


17:54  vigilessa   io non ho capito perché non esci stai impuntando qui...


----------


Loro hanno preso un impegno----
ho la registrazione... dopo io faccio ragazzi dopo io faccio la denuncia
chi siete? vi dovete identificare a questo punto se vi lavate le mani così 


18:16   vigile    Ma noi non possiamo fare niente.
dico  Loro sono dei pubblici 


vigile   Loro sono dei professionisti che fanno... non è in grado di farlo. glielo ha detto.


18:28    vi porto domani la registrazione
vigilessa   Ma cosa serve?
vigile    non c'è un contratto nel quale loro si impegnano a fare...
 il verbale ----------verbavolant. 


18:48  c'è un contratto nel quale i signori
dico  io sono venuto fidando in questi quà poi sono venuto oggi...
vigile    evidentemente come gli ha detto il signore
io dico   lui lo ha detto in modo diverso.  io non ti faccio.
a noi non l'ha detto...
vigilessa   io direi di andare via e basta perché se il signore.
io dico  Ma che discorsi
vigilessa noi ci conviene andare via e basta.
Io guardi  che io faccio la denuncia
vigilessa faccia la denuncia.
io voglio sapere con chi ho parlato. faccio la denuncia 


19:20   in servizio non è che voi cosa state facendo?  Cosa state facendo qua?  
vigilessa   -------le ripeto dato che... faccia la denuncia.
io dico  ho contestato,  ho avuto un altro problema con un altro. Mi ha detto io non ti faccio.
vigile   lui non lo può fare 


19:43 vigilessa   chieda all'avvocato
 io dico   io non c'ho l'avvocato ma so come funziona.
vigile    non possiamo assisterla 


----------confuso 


vada al comando della Polizia Locale di xxxxx,  loro hanno i nostri nominativi, l'orario, la pattuglia e...
vigile    adesso lo chiudo
vigile   l'avvocato gli ha dato un indicazione sbagliata 


20:57  vigile  lei è libero di chiedere un servizio loro sono in diritto di rifiutare il servizio se non sono in grado di farlo 


21:09   hanno dichiarato di non essere in grado di farlo il servizio.  non si può obbligare una persona che non è in grado di fare 


21:17  Non è un obbligo 


21:22 vigile  viviamo in una società dove c'è il libero mercato. Se lei non è soddisfatto del servizio dei signori può andare da un altro servizio che evidentemente...
non capisco perché si deve imputare. non sono in grado di farlo.
dico  mi sono impuntato perché è così...
vigile    non ha ragione  
dico  perché non ho ragione?
vigile   se loro hanno detto che non sono in grado di farlo


21.52  vigilessa   niente Lui ha detto quello
ispettore di turno,  Se vuole viene al comando e parla con lui,  Noi dobbiamo andare dal sindaco per farsi dei documenti.


22.04  ha detto che lei non ha nessun diritto di stare qui e pretendere una cosa che loro hanno detto che non lo fanno 


22.12  si rende conto?  dico io
se vuole andare dal...
se faccio la denuncia la prendete anche a voi A questo punto. io non lo so

Nessun commento:

Posta un commento