rissunto
feci l'incidente il 17 settembre.
ordinai il faro il 19 e lo ricevetti dopo 4 giorni.
ordinai anche il parafango e la griglia radiatore. il 24. arrivò solo il parafango il 6 ottobre.
io aspettavo le parti per poter fare la riparazione il lunedì 1 ottobre. che fu posticipato al pomeriggio e poi al giorno successivo e infine al 8 ottobre dopo che il 6 lunedì successivo ritiro il parafango.
il carrozziere che consultato il 24 settembre dice che può fare il lavoro solo il 1 ottobre.
le parti meccaniche che non arrivano in tempo per quello e il lavoro viene spostato di una altra settimana il 10 ottobre.
poi trovo delle cose sstrane e il meccanico sollecitato dal carrozziere dice ci guarderà tra una altra settimana. il 22 ottobre...
in dettaglio
il 17 settembre avevo un incidente per cui dovevo ricorrere a delle riparazioni alla carrozzeria.
i carrozzieri che consultavo mi indicavano costi considerevoli. e indicavano di aspettare parecchio per fare i lavori. sembrava che fossero tutti pieni di lavoro.
il meccanico di via del progresso con cui mi consultavo mi indicava la carrozzeria artigiana come quella che avrebbe fatto il lavoro a un prezzo ragionevole ma dopo una settimana perchè anche quella era piena di lavoro.
on line mi procuravo le parti per la riparazione. il fanale il parafango e la mascherina del davanti dell'auto.
le cose si svolsero così:
mi rivolgo al meccanico di via del progresso per trovare un carrozziere che faccia la riparazione. individuiamo alcune carrozzerie. alcune controllate da ma fanno solo mezza giornata di lavoro al 24 settembre. ma altre mi dicono che sono piene di lavoro.
il meccanico il 24 settembre lunedì mi dice che solo la carrozzeria artigiana ha trovato ch faraà il lavoro. ma solo dalla settimana prossima. cioè dal 1 ottobre.
intanto per fare un lavoro accettabile aquisto on line dei pezzi. il fanale (subito arrivato)
e il parafango e la griglia radiatore. ( ordine fatto in data 24 settembre 2018)
chiedo dei costi e mi dice che non c'era illamierista e perciò non possono dire dei costi.
dice andrà a sentire quanto vogliono. e anche sentirà qualche altra carrozzeria.
il 24 settembre porto l'auto dal meccanico per vedere. mi viene a prendere ma alle 14.43 ancora non è arrivato. (avevamo appuntamento alle 14.30) lo chiamo.
24.9 chiedo ancora quanto costa un parafango nuovo od usato. dice non sa perchè non fa il carrozziere.
venerdì 28 settembre ore 17.42 chiamo ancora il meccanico.
dico ancora al meccanico che porto l'auto il lunedì prossimo cioè il 1 ottobre. in quel giorno mi dovrebbero consegnare gli altri pezzi. il parafango e la griglia radiatore.
chiedo del costo ora che fornisco io i pezzi. dice vedremo lunedì mattina.
1 ottobre richiamo per dire che i pezzi ancora non sono arrivati. se arrivano la porterò nel pomeriggio.
3 ott al mattino dico ancora al meccanico che i pezzi non sono ancora arrivati. dice che andremo a portare l'auto oggi nel pomeriggio o domattina.
il fanale ordinato il 17 arrivato il 20 vedi
ordino il parafango e la griglia radiatore il 24 settembre. l'ordine viene comunicato che è statoricevuto il 28. e mi mandano le parti. riesco a ritirarlo solo il 6 ottobre.
intanto Bartolini mi manda dei messaggi per aggiornarmi sullo stato della spedizione econsegna.
IN DATA 1 OTTOBRE BRT mi comunica che la consegna è prevista per il 2 ottobre
in data 2 OTTOBRE mi dice consegna prevista entro 3 ottobre
in data 3 ottobre brt mi avvisa che la consegna da autozona è stata riprogrammata per il 4 ottobre
ancora il 3 ottobre brt mi avvisa che la consegna è disponibile dal 5 ottobre.
il 6 ottobre vado a prendere le parti.
potei andare a ritirare il solo parafango. presso bartolini di cattolica
ancora oggi la mascherina non è arrivata.
i ritardi delle spedizioni si mischiano con i tempi in cui dovevo fare le riparazioni.
solo il 5 ottobre 2018 arrivano effettivamente. li vadoa prendere ma c'è solo il parafango.
chiamo il 10 autozona. e qualcuno mi dice che erano stati mandatii pezzi ma forse era un errore.
ho chiamato in data 11 ottobre 2018 ma sembra ci fosero ancora problemi. autozona prese la mia richiesta e mi disse che mi avrebbe contattato. ancora niente.
ancora porto l'auto il lunedì pomeriggio 8 ottobre e mi fanno il lavoro per il 10 ottobre.
provando l'auto riscontro questi problemi
la carrrozzeria artigiana fece il lavoro.
portai l'auto il lunedì al pomeriggio 8 ottobre 2018. e l'auto fu pronta per due giorni dopo alle 18. mercoledì 10 settembre.
il lavoro era consistito di cambio del parafango e verniciatura dello stesso. raddrizzatura della scocca dovuta all'urto. infatti la portiera anteriore destra non si apriva più a causa delle parti di carrozzeria che erano rientrate per l'urto.
sosituzione del faro e raddrizzatura alla meglio del cofano. e leggera verniciatura della parte danneggiata.
il carroziere mi comunicava che aveva constatato che le luci di posizione e anabagglianti funzionavano ma non funzionavano gli abbaglianti. nonostante fossero stati cambiate le lampadine. diceva il carrozziere che forse era stato qualche fusibile che dava dei problemi. falla vedere al meccanico mi diceva.
provando l'auto in effetti constatavo che
le luci di posizione e gli anabbaglianti funzionavano bene. gli abbagliantinon funzionavano nel consueto modo ma funzionavano però quando azionati come segnale di avvertimento.
inoltre vedo che sul criscotto il contacchilomentri è parzialmente oscurato. nella parte che va da 60 km/ora fino a 140 km/ora.
avendo avuto il problema al faro e non potendolo riparare subito e poichè il faro proiettava in alto così disturbando la marcia circolavo il minimo di sera. ma mi sembra che le luci funzionarrero tutte e il contachilometri non fosse oscurato.
inoltre quando presi l'auto dopo la riparazione sembrava esserci un certo rumore dal cruscotto al momento della partenza. c'era una certa vibrazione. constatai anche che la frizione in retromarcia faceva un certo rumore.
constato tutti queste cose e le faccio presenti alla carrozeria che non sa cosa dire. chiama il meccanico. che non risponde in quel momento.
vado dal meccanico e gli dico di queste cose. quello chiama la carrozzeria e rimaniamo d'accordo che guarderà cosa è successo ma solo dal prossimo lunedì. essendo il 15 dovrò portare l'auto il 22 ottobre.
ho avuto anche difficoltà ad evere le parti di ricambio come documento sotto.
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Per informazioni e per ulteriori contatti chiamaci al 051-753303 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30
Cordiali saluti
Erica
Auto.... Customer Care
Dettagli ordine
Numero ordine: 334380
Data ordine: 24 settembre 2018
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Italia
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Metodo di spedizione: Corriere espresso
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Prodotto Qtà Ciascuno Totale
griglia radiatore
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parafango
SKU: 340-xxxx
1 € xxx € xxxx
Totale parziale dell'ordine: € xxxx
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Totale sconti sull'ordine: € 20,31
Tasse: € 0,00
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Buon Ricevimento! Non esitare a contattarci se si dovessero verificare dei ritarardi.
Se hai scelto l'opzione ritira presso la nostra sede allora il tuo materiale è pronto e puoi venire a ritirarlo in via del M. 18/a 40012 C. dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Dettagli ordine
Numero ordine: xxxx
Data ordine: 24 settembre 2018
parafango ritirato _______________il giorno 5
griglia radiatore ancora in attesa_______________-
Pagine
- ripresentata ricorso al Un council di un hchr per due presunte mancanze nelle denuncie presentate
- riassunto della denuncia
- denuncia del 24 ottobre 2013 cassazione rigetta
- la denuncia del 24 ottobre 2013 l'accusa di disturbo è archiviata
- denuncia del 24 ottobre 2013 dettaglio e ricorso corte di strasburgo in aggiornamento
- rapporti col medico
- altre problematiche con avvocato con
- varia attività sul posto di lavoro
- 6 avevo anche problemi con due ordini fatti on l...
- 5 intanto mentre facevo questi lavori moriva il g...
- 4 intanto dovevo pagare un servizio on line
- 3 nei mesi seguenti contattai altre ditte
- 2 comunicazioni con la ditta e due suoi tecnici
- 1 elenco delle difficoltà incontrate e che con...
- denuncia di un lavoro all'auto
- auto
- ICC ricorso
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