domenica 8 gennaio 2023

RICHIESTA DI UN PAGAMENTO DA UN ORDINE PROFESSIONALE


poco prima di natale mi arriva una raccomandata in cui si dice che dall'esame dei dati del 2017 2018 e 2019 2020 E 2021 risulta che ci sono state delle irregolarità nei pagamenti che hanno dato origine ad un debito da pagare.  due anni fa io avevo rinunciato all'iscrizione ad un certo punto  perchè non più utile. e sembrava che con quello tutto fosse completato, tanto che evevo anche perso tutti le ricevute dei pagamenti. 

invece nella raccomandata mi si dice che devo fare un pagamento per un debito e pagare entro il 31 dicembre. 2022. 

la raccomandata era in giecenza e possibile di ritiro dal 21 dicembre e rimaneva in giacenza per i soliti 10 o 30 giorni. nel cedolino che ho non è riportato. comunque io sono andato a ritirarla entro i 10 gg. e leggendo il foglio allegato vengo a sapere che è da pagare entro il 31. che sarebbe un contro senso se valgono i 30 gg o comunque mai successo che si debba pagare lo stesso giorno in cui scade il termine per rimanere in deposito








Nessun commento:

Posta un commento